Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 07, 21:22   #21 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Non a caso sulle apette dei garzoni che sfrecciavano per firenze in maniera a dir poco piratesca, si leggeva ben in evidenza sulla spondina posteriore la scritta:
LA TUAAA....
infatti sulla mia apetta c'era una scritta che diceva: la tua, fino alla settima generazione...... Allora ti e' piaciuto il nuovo pendio? condizioni a dir poco stratosferiche. Bene, oggi, nonostante ci fosse inizialmente poco vento, le condizioni sono andate migliorando progressivamente, peccato che non sei potuto venire perche' ci siamo divertiti tantissimo. ho volato per 2,5 ore con lo swift e ho potuto fare acro come giovedi! bene, penso proprio che col cavolo che insegno ai pellegrini come arrivarci...morire!!!!
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
infatti sulla mia apetta c'era una scritta che diceva: la tua, fino alla settima generazione...... Allora ti e' piaciuto il nuovo pendio? condizioni a dir poco stratosferiche. Bene, oggi, nonostante ci fosse inizialmente poco vento, le condizioni sono andate migliorando progressivamente, peccato che non sei potuto venire perche' ci siamo divertiti tantissimo. ho volato per 2,5 ore con lo swift e ho potuto fare acro come giovedi ! bene, penso proprio che col cavolo che insegno ai pellegrini come arrivarci...morire!!!!

egoist ......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:55   #23 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
egoist ......
ma nooo, che scherzo,essendo un posto libero e selvaggio ho gia' messo le bandierine su google solo che le ho messe molto piccole e trasparenti cosi' le possono vedere tutti.....mi raccomando solo quelli del KU KLUX KLAN.......
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 21:59   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
ma nooo, che scherzo,essendo un posto libero e selvaggio ho gia' messo le bandierine su google solo che le ho messe molto piccole e trasparenti cosi' le possono vedere tutti.....mi raccomando solo quelli del KU KLUX KLAN.......

__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 23:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Quando qualche bamboccione crede di venire a stuzziacare noi toscani ha sbagliato strada perche' non sa dove va a cascare...noi abbiamo la mamma maiala facile..... .
Ma allora prenditela con il "bamboccione" (o maleducato che arriva sul pendio) e non con il database.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, ma siccome siamo in italia non si regola chi si comporta male, ma chi segnala un pendio.
Spero di non ricevere un altro insulto.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 23:59   #26 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Quando qualche bamboccione crede di venire a stuzziacare noi toscani ha sbagliato strada perche' non sa dove va a cascare...noi abbiamo la mamma maiala facile..... .
Toscani, romani, babilonesi od austrungarici... poco mi importa; sul forum gentilmente lasciamo da parte ripicche, punzecchiamenti ed insulti che poi siamo costretti a prendere nostro malgrado provvedimenti, ad iniziare dal chiudere le discussioni (e poi vi lamentate <_< ) per finire con le sospensioni.

Quindi fate i bravi e parlate di modelli, passione che ci accomuna...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 00:54   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
ok siamo seri

Dai ragazzi smettiamo di giocare con gli aeroplanini, che non ci accomunano abbastanza e proviamo a parlare di topa, che quella si che ci accomuna....

Tanto, giustamente, ognuno ha le sue idee, che sono più o meno condivisibili, che variano a seconda dei posti e delle situazioni, inutile continuare a creare malintesi e punzecchiature inutili.
facciamola finita qui e vogliamoci bene beh! oddio....
ciaoooooo
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 14:33   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Farsi scudo della propria "toscanità" per avere la massima libertà di dileggio? Da morir dal ridere...

Ma tralasciando queste amenità... secondo me rimane da risolvere la solita questione di fondo, quasi "filosofica": decidere se condividere la propria passione con gli altri indistintamente o se costituire una setta esoterica per pochi eletti ("I Bambini di Eolo"?)? Divulgativi o "settari"?

Ritengo sia un po' un controsenso da una parte pubblicare sul web interessanti siti in cui si illustrano tecniche costruttive sopraffine e le foto dei luoghi abitualmente frequentati e poi venire a lamentarsi che il "proprio" pendio ha avuto troppo successo, mettendosi poi a giochicchiare sul forum con il nuovo pendio "segreto".

Io preferisco di gran lunga l'approccio di questo sito: http://www.gsst.it/
Leggete il messaggio di benvenuto a centro pagina...
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 14:36   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da lippa
Farsi scudo della propria "toscanità" per avere la massima libertà di dileggio? Da morir dal ridere...

Ma tralasciando queste amenità... secondo me rimane da risolvere la solita questione di fondo, quasi "filosofica": decidere se condividere la propria passione con gli altri indistintamente o se costituire una setta esoterica per pochi eletti ("I Bambini di Eolo"?)? Divulgativi o "settari"?

Ritengo sia un po' un controsenso da una parte pubblicare sul web interessanti siti in cui si illustrano tecniche costruttive sopraffine e le foto dei luoghi abitualmente frequentati e poi venire a lamentarsi che il "proprio" pendio ha avuto troppo successo, mettendosi poi a giochicchiare sul forum con il nuovo pendio "segreto".

Io preferisco di gran lunga l'approccio di questo sito: http://www.gsst.it/
Leggete il messaggio di benvenuto a centro pagina...


...

__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 16:49   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
E' evidente che alcune persone non recepiscano gli inviti dello staff di moderazione. Non è accettabile che in un thread debbano esserci 4 richiami di un mod. Una discussione è stata chiusa per volere di un utente e per la piega che aveva preso. Se ne è aperta una nuova. Mi pare ovvio che si dovrebbe evitare di ricominciare a stuzzicare ed infastidire altrimenti siamo da capo a dodici. Ricordo inoltre che il regolamento non tollera offese verso gli altri utenti.

Aggiungo che la questione sta facendo spazientire tutto lo staff. Quindi, per un'ultima volta, e ripeto ultima, effettuiamo questo richiamo. Il prossimo intervento sarà di ban. E non ce ne importa un fico secco se da qualcuno potremmo essere tacciati di "moderatori dal grilletto facile". Se avete qualcosa da recriminare, fatelo con l'amministratore del sito.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
D.R.P. Database Ricerca Pendii twentynine Aeromodellismo Alianti 278 10 marzo 19 10:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002