01 novembre 07, 18:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| foto MAEDA collaudo
Alcuni del forum mi hanno chiesto le foto del mio ultimo lavoro, il Maeda aliante vintage giapponese, eccole qua....... a parte il freddo siberiano, quella giornata abbiamo volato moltissimo .......come avevo detto in un post scorso il primissimo volo di collaudo ho volato per ben un ora e venti!!! Sono in fase di rifinitura del progetto in scala 1:1 penso fra breve di pubblicare un articolo su MODELLISTICA con tutte le particolarità costruttive anche perchè la "macchina" per il volo in termica o aerotraino si comporta veramente bene. CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 09 novembre 09 alle ore 22:13 |
01 novembre 07, 18:59 | #2 (permalink) Top |
User |
BELLISSIMO !!! La solita, spaventosa, precisione e velocità di realizzazione, ma a Modena c'è forse un altro fuso orario e le giornate durano 48 ore ? Se puoi dare un avviso quando avviene la pubblicazione te ne sarei grato, sono mesi che non compro più la rivista perché (giudizio personale) contiene, se va bene, un articolo interessante e per il resto pubblicità e reportage sul "raduno di volo libero presso il gruppo modellistico di Trebisondole di sotto" di cui, francamente, non me ne po' fregà de meno ... Ciao e ancora complimenti |
01 novembre 07, 20:43 | #4 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Davvero complimenti per la splendida realizzazione. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che interpreta l'hobby alla vecchia maniera. ..'sti ready-to-fly ...pfui!<_< Marco ....... |
01 novembre 07, 21:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
La cosa che mi fà piacere e che ho riscontrato anche giovani interessati alla costruzione tradizionale, sono un pò spaventati all'inizio, poi le cose mano mano vengono quasi da "sole" e il tutto prende piacevolmente forma sotto i tuoi occhi.... una soddisfazione che non tutti provano! OH NO!!!! CIAO GIULIO | |
01 novembre 07, 23:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Procede beissimo, il pellicano sta nascendo!! nella foto che vedi la coda è solo appoggiata.. Tra poco comincio le ali!! ciò messo meno di quanto pensassi e alla fine la costruzione è piuttosto semplice e intuitiva, forse con il tempo migliorerò anche la resa delle finiture.. e questa primavera lo lancio! anzi.. forse prima
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
02 novembre 07, 00:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
troppo bello.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |