Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 07, 12:30   #11 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Se si va su Reichard e CZ Topmodel si trovano begli oggetti sui 2 mt. e 150€, se no con 200€ dei 2,5 mt.
http://www.topmodelcz.cz
http://www.reichard.cz/
Diciamo:
Reichard Mephisto, Variant e Svist

Cz Topmodel Sweet, Prima, Electra
Tutti modelli motorizzabili o usabili con piccole modifiche anche come alianti puri.

tu buono lì che il 18 torno... prepara il pacco...
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 21:46   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Scusa ma io ho visto lo Svist e sinceramente sembra fatto di carta pesta confronto al mio FVK poi scusa , io li ho visti volare e sinceramente non sono neanche da paragonare a un Optima o un Relax (che sono i piu' piccoli )questi si che volano , ti auguro di vederne volare qualcuno cosi' capisci cosa intendo , qui dove volo io i Reichard sono piccole sottomarche che non volano o che simulano il volo , poi una cosa che non capisco e che dal modello di scatola vanno sempre fatte alcune modifiche (Reichard) leggo qui sul forum , un FVK non devi fare niente sono secondo me con una marcia in piu' ovvio il prezzo sale ma con la cifra che dico io ci stai dentro...

Saluti

Francesco
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 22:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
ho visto volare alcuni FVK e mi sono sempre parsi dei buoni modelli, a mio avviso sono meno diffusi solo perchè in italia ci sono pochi che li distribuiscono, forse addirittura nessuno.
i reichard e i topmodel sono più diffusi nei negozi/siti italiani.

voli a balboutet o anche da altre parti?

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da francedesa
Scusa ma io ho visto lo Svist e sinceramente sembra fatto di carta pesta confronto al mio FVK poi scusa , io li ho visti volare e sinceramente non sono neanche da paragonare a un Optima o un Relax (che sono i piu' piccoli )questi si che volano , ti auguro di vederne volare qualcuno cosi' capisci cosa intendo , qui dove volo io i Reichard sono piccole sottomarche che non volano o che simulano il volo , poi una cosa che non capisco e che dal modello di scatola vanno sempre fatte alcune modifiche (Reichard) leggo qui sul forum , un FVK non devi fare niente sono secondo me con una marcia in piu' ovvio il prezzo sale ma con la cifra che dico io ci stai dentro...

Saluti

Francesco
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 23:52   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Si volo a Villar Perosa ,
Ci conosciamo?

Francesco
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 17:01   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Scusate se intervengo di nuovo, ho dato un occhiata ai modelli, ma, aparte quelli in puro legno (presumo roba cinese) che costano poco (ma secondo me valgono anche poco) il resto è robina da 300€ e ben oltre, se vuoi un Hotliner da 180 cm si spendono più di 300€, per un modello tipo F3J (non F3J) ci vogliono 500 Euri.....
Capisco che 150€ per un 1,80 mt. possano sembrare "giusti", ma un OMEI fabbricato in Cina costa la metà ed è fatto meglio.....

ps di Reichard ho avuto il Mephisto e lo Skorpion, motorizzato con 500W e con cui ho fatto + di 100 voli, con un "legname" al terzo atterraggio a velocità normale ci vuole scopa e sacchetto.
Se uno vuole volare solo in termica, vabbè, ma non sono certo modelli impegnativi.

ps Un F3J Samba lo pago di meno......
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto Kit CNC su... vellodoro CNC e Stampanti 3D 1 27 marzo 07 14:34
Consiglio acquisto torinki Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 settembre 06 21:12
consiglio acquisto racingcampania Aeromodellismo Alianti 12 07 luglio 06 09:53
Consiglio per acquisto.. magicman2 CNC e Stampanti 3D 1 12 aprile 05 12:39
consiglio x acquisto... vargard Elimodellismo in Generale 0 21 aprile 04 10:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002