![]() | #1 (permalink) Top |
User | costruzione fusoliera per il plank
ciao, ho bisogno di costruire una fusoliera per un tuttala plank quelli ad ala diritta lo "stampo" è quasi finito ma dovete spiegarmi come si deve fare pensavo di ricoprire tutto con 3 strati, 2 da 160 e uno da 80, a casa ho anche del tessuto di carbonio e roving per ultimo la resina 721 va bene per fare la fuso? Ultima modifica di giulio_89 : 02 luglio 08 alle ore 15:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Qui ho cercato di scrivere un articolo che cerca di spiegare come ho fatto, giusto per la fuso di un tuttala... http://www.gsst..... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Prova ad andare sul mio sito: www.nikilo.it Nella sezione "Costruzione Passo passo" ![]() Nel sito puoi vedere alcuni tuttala ben collaudati!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è una bibbia per l'aeromodellismo ![]() complimenti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione fusoliera | Rondone_64 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 08 febbraio 07 13:01 |
Help Costruzione fusoliera in fibra | K4yakk0 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 06 agosto 06 21:40 |
Tuttala Plank | audifly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 83 | 10 aprile 06 18:02 |
costruzione fusoliera aliante elettrico | APEOPERAIA | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 16 dicembre 05 00:32 |
Plank | atwoved1 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 11 maggio 05 10:34 |