29 ottobre 07, 12:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Grazie per i complimenti. La Evo9 è una bella radio, che necessita però di una programmazione abbastanza cervellotica. Dopo un pò di lavoro, sono riuscito a metter su 4 fasi di volo (ognuna con le sue preimpostazioni di flap, alettoni e trim) ricorrendo a due miscelazioni opposte che vengono comandate con lo stesso interruttore . Ho notato che in gara che meno interruttori si hanno, meglio è. Rilasciando il pulsante a sinistra, che mi fa da fase di lancio con i flap in giù, parte sia il conto alla rovescia per il tempo di volo sia si va nella fase di velocità, con flap e alettoni un pò su (per la picchiata, per recuperare l'elasticità del filo). Ho molte miscelazioni che mi impegnano tutti i parametri disponibili (5 per miscelazione). L'unica cosa che ancora mi manca è la riduzione delle corse con un pulsante. Purtroppo tali cose, caro doc, con una Futaba da 300 (prezzo della mia evo9 da Lindinger), sono impossibili da fare. Se mai dovessi cambiarmi radio, passerei in casa Graupner.
__________________ Visita il mio sito! |
29 ottobre 07, 16:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |