07 novembre 07, 11:27 | #71 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
Marco ... maremma i'pportafogli | ||
07 novembre 07, 11:36 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Comunque non fa più per me la discussione...si parla di esponenziali e corse limitate.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 novembre 07, 12:42 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'argomento è quantomai interessante e meriterebbe di essere approfondito. MM?... Marco spiritum invocans | |
07 novembre 07, 13:13 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sarebbe simpatico sapere come si deve settare un aliante con caratteristiche da termica per l' acro ed un aliante nato per l' acro per la termica . Sembra una scemenza, ma un aliante acro con uno da termica si assomigliano solo in quanto non hanno il motore . Ciao gallina | |
12 novembre 07, 22:16 | #76 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
13 novembre 07, 12:23 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
La FF9, no. La 12FG, dice di si. Marco ..tanto per riscatenare la gerra delle radio... | |
13 novembre 07, 17:21 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma sei sicuro??? Mi pareva di averlo letto...., di sicuro posso metterlo sull'interruttore a tre posizioni.....che nella pratica è la stessa cosa, oppure posso entrare in programmazione in volo, o lanciare lasciando la radio sulla pagina di programmazione, e poi andare per tentativi. Dov'è il problema? Non dico di fare come mario che mentre è in volo apre il bagagliaio e si mette a cercare la roba dentro lo zaino.....o a fiondare il modello di un altro.....ma girare una ruzzolina.....siamo capaci anche noi. Credo piuttosto che ci rimane più difficile capire quando è giusta la regolazione.... ..... ora che ho letto il manuale di entrambe confondo le due radio, che balottas Mario .....che vuole fare le così semplici, perchè poi si dimentica e fa dei drammi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 novembre 07, 18:07 | #79 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
...no ho capito.. l'ha comprata Alberto la 12FG o anche tu? Marco ..che la px volta in pendio vi fa morbidi dalle domande... | |||||
13 novembre 07, 22:27 | #80 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
che palle con queste radio.... prima di andare a cercare le soluzioni magiche con le radio bisogna assumerne la padronanza e ancor prima bisogna capire come si setta un modello altrimenti potete avere anche la miglior radio del mondo ma non servira' a niente! di modellisti che sfruttano la radio ne conosco ben pochi.....Con la evo si possono regolare tutti i differnziali che vuoi in volo, le corse e l'esponenziale. Si possono avere differenziali diversi in ogni fase di volo e con la 4000 si fa anche di piu' perche' si possono avere fino a 5 fasi di volo regolando per ognuna differenziale corse e esponenziale, step del trim e senso!!!!! inoltre si possono programmare tutti i modelli che si vuole partendo dal tipo universale.... il che significa che puoi assegnare tutto a tutto, anche sovvertire l'ordine degli stick e dei servi. Quando parti da zero significa programmare tutto...praticamente la memoria e' vuota e per fare un modello ci vuole una bella pazienza.....bisogna anche inventarsi i mixer.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |