05 novembre 07, 23:52 | #61 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per l'acrobazia invece quanto basta per non farlo scodare in partenza e poi.. e poi...... ma che sto a spiegare a te come fare i tonni diritti?!?! ...piuttosto, dacci tu qualche sana dritta su come si pesca il tonno perfetto. Marco ..tonno subito (Oddiomamma, forse è meglio che vada a dormire... ) Ultima modifica di sloper_marco : 05 novembre 07 alle ore 23:56 | |
06 novembre 07, 00:04 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ioooo?????'
che dici,ho tante cose da imparare dal saggio,con quelle misure parto,poi dovrò sistemarle,ho anche io una ff9 e devo dire mi appaga per i miei modelli e le miscelazioni che gli dò
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
06 novembre 07, 02:11 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
L'l213 lo hai messo glid 2flap o glid 2flc? Perchè domenica in un minuto che avevo libero ho provato a buttare giù il programma per l'l213, e solo allora ho scoperto quanto è più complicato il 2flc, con tutti gli offset e fasi di volo. Mi sono messo a ristudiare il manuale, ma finchè non ho il modello pronto finire il programma è utopistico... Ho comunque visto che ci si fa tutto.....e il modello in questione è bello tosto da programmare bene...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 novembre 07, 20:16 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| programmma
io per il mio,ho messo in fase 2 flaps,programmo per i movimenti alari 2 tipo di corse termica e acro,corse pianetto e timone,poi passo alla fase da termica e quella in picchiata,per le acrobazie imposto la fase pollicipoi se cè altro ditemelo,si impara sempre
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
06 novembre 07, 20:43 | #65 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Wolvering Citazione:
Citazione:
Domanda x tutti: sul cabra voi preferite l'esponenziale o il D/R? Io ho sempre tenuto l'esponenziale, ma c'è chi dice che è meglio impostare una semplice riduzione di corsa (D/R). Marco in attesa della 12FG | ||
06 novembre 07, 23:12 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
In fase termica, esponenziale e corse ridotte, su tutti i servi. Altrimenti tutta la corsa senza niente...., mi piace lavorare sui millimetri.... , della serie facciamoci male, ed infatti a volte me lo faccio. Ma dipende un po' dai modelli..., sul cuccolo dopo l'atterraggio che marco a visto, quasi sulla testa del cacciatore, ho messo esponenziale fisso al 50%, e foro più interno della squadretta. Comandavo il quota a decimi di millimetro In tutti modelli sul servo sto sul corto... ciaooo Fulvio come hai potuto mettere il pilotino anche sull'avatar?????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 novembre 07, 23:20 | #68 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
06 novembre 07, 23:25 | #69 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
uhmmmm, tutto quell'expo non puo' andare bene.....ok per il corto sul servo e mi raccomando, squadrette centrate prima di cominciare a reglare i comandi: niente centraggi elettronici e riduzioni di corse...lavorare sempre sulle leve!! in atterraggio il comando ci vuole tutto...hai visto l'effetto che fa perche' non avevo lo split sugli alettoni?
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
06 novembre 07, 23:55 | #70 (permalink) Top | |
Non l'ho ancora riprovato....., ma lo comandavo sui decimi di millimetro, il quota. Ora ho ridotto anche le squadrette, e quindi dovrebbe essere migliorato parecchio. Si che il lavoro buono deve essere "meccanico" lo sapevo. Devo dedicarci più tempo alla programmazione e messa a punto, già che son scarso se non la faccio bene mi complico le cose da solo..... Torno ad autocad che sono a fare schemi.... ciaoooo
Bookmarks |
| |