27 ottobre 07, 15:05 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio Firewing per i link: il primo e l'ultimo non c'entrano nulla con l'ASW28 della JSB, il secondo c'entra ma e' in tedesco ed e' anche abbastanza lunghetto <_< ci sono le foto ma mi interessava anche sapere cosa dicevano ... cmq avevo gia' visto tutti e tre i link. Riguardo la pinna motore stavo dando un occhiata a questo sito tedesco http://www.thermofluegel.com/ktw.php dove c'e' la pinna motore per elettrico a scomparsa che mi piacerebbe mettere su senza scempiare l'estetica dell'aliante. | |
27 ottobre 07, 15:23 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la pinna lascia perdere.. la spesa è tanta e non vale proprio un simile impegno per quell'aliante. Robbè PS: JSB non c'incastra nulla con la produzione di quegli alianti. La fabbrica è la flyflyhobby (cinese ovviamente) http://www.flyflyhobby.com/
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30 ottobre 07, 00:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 571
| alianti JSB, migliori qualita' costruttive rispetto al Discus CS Jamara?
salve, vorrei cortesemente sapere se la qualita' costruttiva degli alianti DG1000 e ASW28 distribuiti da JSB e' uguale o superiore rispetto al Discus CS della Jamara, del quale non si dice un gran bene. Mi riferisco prevalentemente alla robustezza della struttura della fusoliera, che, da quanto letto in merito al Discus CS, sembra troppo fragile e sottile. Capisco che per un prezzo "entry level" non ci si possa aspettare piu' di tanto, ma sarei curioso di farmi un'idea e di leggere qualche impressione di chi ha potuto vederli e testarli sul campo grazie Andrea |
03 dicembre 07, 20:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
Messaggi: 125
|
ciao ragazzi anche io prenderò per natale un asw 28 da vincenzo...volevo sapere se faccio male ad usarlo prevalentemente in pendio..e poi se qualcuno mi aiuta un pò sul profilo alare..che cosa sia l'ho capito..ma quello dell 'asw come è ?che caratteristiche porta? grazie a tutti ciao |
03 dicembre 07, 22:14 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volaci senza motore e ti divertirai come un matto, spendendo poco. Spicciati che mi sa che a VinceSSo ne son rimasti pochi o nessuno Robbè
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04 dicembre 07, 16:12 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Molto prevedibile, adatto a un principiante ma con velleità acro buonine. Causa alettoni ridotti non è velocissimo nei tonni, con condizioni forti fa di tutto e di più. In termica ci sta benissimo ed anche a bassa velocità, lasciandoti il tempo di "lavorare la termica" con calma. In atterraggio con gli alettoni alzati arriva abbastanza lento. Per il vento del tuscolo direi che dovrebbe praticamente fermarsi ed atterrare verticale o quasi. Ciao Robbè
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04 dicembre 07, 16:59 | #20 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
Non capisco il profilo e' un Selig 3010, sta' scritto sul sito di Vincesso.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
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