26 ottobre 07, 09:50 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
[quote=deepmind]scusate se mi intrometto ragazzi...mi sono avvicinato da poco a questo tipo di volo...(non sapendo quello che mi perdevo!)...io abito al centro di quel "buco geografico" chiamato pianura padana in provincia di REGGIO EMILIA!ma così al centro che quando il Po aumenta di un metro quasi mi bagna i piedi!!! non ti scoraggiare , le termiche ci sono sempre molto meno ma ci sono. poi anche se abiti nella bassa reggiana non sei poi cosi' lontano dai primi pendii appenninici ( canossa,barbiano...) e ricordati che da te c'e' sempre la nebbia con un freddo da paura me la' con il sole si sta benissimo. ciao andrea Ultima modifica di ANDREAK : 26 ottobre 07 alle ore 09:54 |
26 ottobre 07, 09:53 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 ottobre 07, 11:06 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Qui pioveva bene: http://www.f3k-italia.it/!-imgs/foto...sere/index.htm
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
26 ottobre 07, 11:08 | #74 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
26 ottobre 07, 11:16 | #75 (permalink) Top |
Guest
|
ueueueeueue!!! bbboni tutti per favore!! nonno49 se non le sta bene chi frequenta detto forum, non è cereto obbligato a farlo! Le è il benvenuto come tutti per dare un apporto costruttivo a chi ha meno esperienza di lei...augurandomi che non sia qui solo per criticare come ha fatto sinora! Ultima modifica di td_2200 : 26 ottobre 07 alle ore 11:19 |
26 ottobre 07, 11:45 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Volevo solo risvegliare il forum sopito...., ma non credevo di riuscirci così bene..... Dai nonno, che in valle so che si vola anche con la neve su al rota...., lascia un po' di lavoro anche a noi e vai a farti un voletto...., io ci verrò i primi 10 di gennaio..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 ottobre 07, 12:07 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps lo so che questo Thread andrebbe spostato in Off Topic, ma non è ancora stato fatto. Anzi, proposta ai moderatori, spostiamolo in Off Topic, grazie. | |
26 ottobre 07, 12:13 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io i termiconi della pianura padana li conosco abbastanza bene, e a volte li evito, una volta mi hanno portato via un pluri elettrico da quasi 2 Kg, e per cercare di rientrare ho piegato le ali (se lo mettevo in vite era più da furbi....). Comunque, dalle parti di Molinella, farsi mezz' ora di volo con un Hotliner e 10 secondi di motore (profili RG15, mica da volo libero...) è facilissimo. Anzi, chi si allena all' F3J in estate non ha il problema di agganciare la termica, ma di sganciarsi in tempo.... poi casomai c' è il buco in mezzo e vieni giù dopo 3 minuti..... | |
26 ottobre 07, 12:29 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Domenica probabilmente ci sarà bel tempo Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |
Bookmarks |
| |