25 ottobre 07, 12:41 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Perfetto! Vediamo cosa dice Giulio e se magari si aggiunge qualcun'altro. Teniamoci aggiornati, se ti va ti chiedo il tuo numero di tel. (in privato) non vorrei perdermi per i Berici e voi siete lì a volare! Devo andare, alla prossima e grazie ancora. Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |
25 ottobre 07, 17:52 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sia alle laite che in grappa.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 ottobre 07, 22:04 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| 365 giorni l'anno
L'inverno,si costruisce il modello e si vola sempre,non ci si stanca mai ....cmq ben coperti che fà un freddo cane,quasi 2 orette e poi viaaaaaaaaaa a casa
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
26 ottobre 07, 01:47 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: reggio emilia
|
scusate se mi intrometto ragazzi...mi sono avvicinato da poco a questo tipo di volo...(non sapendo quello che mi perdevo!)...io abito al centro di quel "buco geografico" chiamato pianura padana in provincia di REGGIO EMILIA!ma così al centro che quando il Po aumenta di un metro quasi mi bagna i piedi!!!<_< quindi dato che ancora non ho avuto esperienze e modo di provare il volo in pendio mi devo accontentare di cercare qualche termica con il mio misero ma modesto EASY GLIDER elettrico (che questa estate mi ha regalato alcune belle soddisfazioni e fantastici momenti)...la mia domanda a voi vaterani è la seguente: d'ora in avanti con l'inverno alle porte,sarà possibile incappare ancora in qualche termica durante una giornata soleggiata,oppure mi consigliate di mettere il modello in naftalina fino alla primavera prossima, quando tornano fiorire le violette e le margherite in riva ai fossi?
__________________ "cerco un centro,di gravità,permanente!" |
26 ottobre 07, 08:40 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
26 ottobre 07, 08:53 | #70 (permalink) Top |
User |
[quote=deepmind]scusate se mi intrometto ragazzi...mi sono avvicinato da poco a questo tipo di volo...(non sapendo quello che mi perdevo!)...io abito al centro di quel "buco geografico" chiamato pianura padana in provincia di REGGIO EMILIA!ma così al centro che quando il Po aumenta di un metro quasi mi bagna i piedi!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |