Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 07, 10:00   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di micia

Data registr.: 07-09-2007
madoname nonno49 la voce dell'esperienza

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 10:57   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nonno49
per me rimani un bocia come tutti quelli che hanno scritto non siete seri i discorsi sono cosi infantili che se mi dai l' indirizzo ti mando dei panolini gratis che in neg. ne ho un sacco scaduti pero'ma per voi vanno bene(benedetti i forum tede. e austriaci vate un giro a vedere la serieta')
Carissimo nonno di Brunico, visto che probabilmente saprai anche la lingua, se ti piacciono così tanto i forum stranieri....insomma...nessuno ti trattiene qui...

In quanto italiano, orgoglioso di esserlo, so che siamo unici e non me ne importa niente dei paragoni con gli altri paesi, perchè sono de facto improponibili.
Il popolo, il modo di pensare e lo stile di vita italiano sono diversi da quelli di qualsiasi altro tipo di cultura...
Una delle nostre particolarità è quella di non prenderci troppo sul serio...diversamente da certi ambienti internettiani, dove la gente si crede sempre "al di sopra dell'olio"....ma a quanto pare, ne sei più esperto di me.

(ah...e visto che ti devo dare motivo di lamentarti, alla prossima offesa gratuita sarai bannato)
Vecchio 25 ottobre 07, 11:00   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nonno49
per me rimani un bocia come tutti quelli che hanno scritto non siete seri i discorsi sono cosi infantili che se mi dai l' indirizzo ti mando dei panolini gratis che in neg. ne ho un sacco scaduti pero'ma per voi vanno bene(benedetti i forum tede. e austriaci vate un giro a vedere la serieta')
Solo per curiosità: cosa ci sarebbe di non serio in quello che ho scritto io per esempio?

In questo furum ci sono argomenti affrontati molto seriamente e chiunque ha avuto bisogno di aiuto a sempre trovato risposte serie e competenti.
Su argomenti di interesse generale o di "conversazione" è possibile che ogni tanto ci siano battute spiritose o un po' di "allegria".
Non ci trovo niente di male (nei limiti della decenza e del rispetto delle altrui opinioni).

Se ti è possibile, cerca quindi di moderare le offese dirette e inequivocabili.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 11:16   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset
Purtroppo no! Niente aero traino, mannaggia...
Sono andato anche io su a Limonetto quest'estate ma c'erano svariati parapendio (anche li sono andati ad infestare il posto) e dopo un paio di volte che mi sono passati sulla testa ho lasciato perdere.....
Bel posto e belle condizioni ma se ci sono loro....
Cmq se vieni fatti sentire in mp che combiniamo qualche cosa e se vieni d'estate magari un giretto a Elva....
per quanto ne so io hanno vietato il volo parapendulo lassu..
comunque ci sentiamo sicuramente, anche perchè non son mai stato a volare a Elva.
peccato non fate aerotraino, e' molto bello! noi organizziamo almeno due gare di aerotraino all'anno ed abbiamo sempre un bel gruppo di iscritti!
per far traino non serve chissa' cosa... basta un titino con un 7,5cc o un 10cc... e traini alianti fino a 2,5 metri... uno sgancio e via..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 12:01   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2006
Ciao,

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
dici a me??? vieni da noi in pianura... ci facciamo un ora di auto per andare sui colli berici in pieno inverno anche a -5 gradi
Sui Berici? Per favore, potresti darmi qualche informazione? Sono vicentino ma non ho idea di dove si possa volare sui Berici, di solito volo al campo di Schio in pianura.

Citazione:
abbiamo volato anche mentre nevicava... e sai che bello atterrare col modello che slitta verso valle.. cabri..e... su ancora!!
Bello!

Ciao, Mirco
Vecchio 25 ottobre 07, 12:04   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mozzmozz
Ciao,

Sui Berici? Per favore, potresti darmi qualche informazione? Sono vicentino ma non ho idea di dove si possa volare sui Berici, di solito volo al campo di Schio in pianura.

Bello!

Ciao, Mirco
a Sossano dietro la villetta paradiso. :-)

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
Vecchio 25 ottobre 07, 12:11   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
weeee giu le mani dall amia mogliettina!!!!!

che a lei ci penso mi a farla volare in alto col corisi!!!!

Scusa...chiedo venia ma non ero al corrente dell'inghippo!<_<

Vecchio 25 ottobre 07, 12:13   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2006
Citazione:
a Sossano dietro la villetta paradiso. :-)
Ciao, mizzeca che velocità! Grazie mille, se ti va, qualche volta magari ci si trova. Basta una mail o un post sul forum incontri.

Ciao, Mirco

P.S.: Sono un aeromodellista povero in tutti i sensi quindi niente modelli sfitinzi, almeno per ora.
Vecchio 25 ottobre 07, 12:13   #49 (permalink)  Top
User

[quote=ask21]Scusa...chiedo venia ma non ero al corrente dell'inghippo!

Vecchio 25 ottobre 07, 12:15   #50 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Carissimo nonno di Brunico, visto che probabilmente saprai anche la lingua, se ti piacciono così tanto i forum stranieri....insomma...nessuno ti trattiene qui...

In quanto italiano, orgoglioso di esserlo, so che siamo unici e non me ne importa niente dei paragoni con gli altri paesi, perchè sono de facto improponibili.
Il popolo, il modo di pensare e lo stile di vita italiano sono diversi da quelli di qualsiasi altro tipo di cultura...
Una delle nostre particolarità è quella di non prenderci troppo sul serio...diversamente da certi ambienti internettiani, dove la gente si crede sempre "al di sopra dell'olio"....ma a quanto pare, ne sei più esperto di me.

(ah...e visto che ti devo dare motivo di lamentarti, alla prossima offesa gratuita sarai bannato)
ostia!! se sbrissia!!!
Rispondi

Bookmarks