24 ottobre 07, 15:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Maaaa... scherzi a parte... il passamonatagna e i guanti in PILE sono in sostanza uguali agli altri ma hanno il riscaldamento elettrico a batteria giusto? Ok... basta... non lo faccio più.... HO DETTO CHE NON LO FACCIO PIU'....GATTO METTI GIU' QUELLA MAZZA!!!
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
24 ottobre 07, 15:06 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hahah si uso le pile lipo .. quelle gonfie le metto in corto dentro i guanti e mi scaldo le mani!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 15:27 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quali pendii frequenti di solito li?? ho i miei di Passatore e vengo li spesso anche in estate.. e forse anche questo fine mese..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 15:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: chiusa
| inverno
uela bocia cala le ali che ai colli berici ci sono stato perche ho la moglie di quei posti pieni di rovi e spine. conosco bene quei posti ,anche i colli euganei dove vado a vo a prendere del vino dai parenti della vecia.non so se sei un bocia ma io sono ormai al di la'dei anta.e volo dal 67 quando le radio erano rare e costavano, ho un arsenale di 21 aerei e 4 elicotteri .(3 classe 30 ,uno w.36 el.ma e' una cariola) ma ora e' tempo che ne metta in vendita qualquno |
24 ottobre 07, 15:33 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah.. non son un bocia volo da 20anni... con un po di tutto anche se non ho un hangar come il tuo.. io i modelli li faccio volare finchè si consumano per l'attrito del vento (e non delle spine e rocce) PS fatti una passeggiata a villa di ferro (mi pare si chiami piu o meno cosi il posto) su dove c'e il vivavio.. hanno dato una bella ripulita... e' difficile che vai nei rovi..... poi dipende dai pollicioni e dal vino di vo
24 ottobre 07, 16:27 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Come potere dire Grande Capo Ehstikatzi Vi essere tempo per volare e vi essere tempo per costruire e riparare (-Libera citazione dai versi dell' Ecclesiaste-) Ora essere tempo per riparare vecchi modelli e preparare progetti che giacere in tepee da lungo tempo (anche se dovere spesso seguire squaw per caccia nei territori di Grande Cento Commerciale....) |
24 ottobre 07, 16:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
24 ottobre 07, 16:48 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Di solito frequento Elva e Moriglione. Per Elva (almeno dove passo io ovvero il Colle di Sampeyre) al primo accenno di neve chiudono la strada e ne abbiamo minimo fino a Maggio (a meno che non faccia un inverno come l'anno scorso). Anche Moriglione se nevica credo sia inagibile. Sembra impossibile ma qui in provincia di Cuneo ci sono solo alberi o pietre, per avere un pendio decente devi salire di quota cosa che in inverno...non è la cosa migliore. Se vieni da queste parti fatti sentire che andiamo a prenderci un caffè o facciamo un voletto in pista. | |
Bookmarks |
| |