10 novembre 07, 23:17 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ottimo
per il cappelleto è una favola,sono riuscito a portarmelo via dal militare è una mano santa,il freddo in testa non si sente e poi ti puoi coprire in due modi cosi come hai visto intorno al viso oppure dietro al collo..
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
11 novembre 07, 03:36 | #122 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 novembre 07, 20:02 | #123 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 00:12 | #124 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 novembre 07, 19:44 | #125 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 20:14 | #126 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque, tornando all'inverno... è possibile che in caso di freddo intenso i compositi diventino più fragili? Altra cosa, una considerazione sull'utilizzo delle lipo sui modelli...ho l'impressione che risentano maggiormente del freddo o sbaglio? più che altro la curva di scarica è assai più accentuata, e rischaino di lasciarti ea piedi senzaq preavviso...io per non cadere in errore resto sulle mie amate GP Grauoner da 3300 selezionate... equelle non mi mollano... | |
12 novembre 07, 22:03 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |