Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 07, 23:17   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Talking ottimo

per il cappelleto è una favola,sono riuscito a portarmelo via dal militare è una mano santa,il freddo in testa non si sente e poi ti puoi coprire in due modi cosi come hai visto intorno al viso oppure dietro al collo..
Vecchio 11 novembre 07, 03:36   #122 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Ecco l'affermazione di nonno 49 in risposta a chi sostiene di volare d'inverno, scritta in perfetto itagliano.....

ma perche dici balle?d'inverno si aggiusta le rotture estive,perche con l'aria fredda i materiali diventano rigidi e soggetti a crepe e nei atteraggi bruschi a rotture anche di scattole.vieni da me in altoadige su verso l'austria e poi vedi
Se mi quoti vuol dire che ti riferisci a me... e io certe affermazioni non le ho mai fatte.
Vecchio 11 novembre 07, 20:02   #123 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Se mi quoti vuol dire che ti riferisci a me... e io certe affermazioni non le ho mai fatte.
Ma hai letto bene? Tu ti chiami nonno 49? Vedi a volte bisogna anche leggere bene e soprattutto bisogna anche prendere le cose che scriviamo in lista con una certa ampiezza di vedute, il fatto che tu sia un moderatore non ci garanisce che tu abbia poi tutte queste doti umane....
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 00:12   #124 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ma hai letto bene? Tu ti chiami nonno 49? Vedi a volte bisogna anche leggere bene e soprattutto bisogna anche prendere le cose che scriviamo in lista con una certa ampiezza di vedute, il fatto che tu sia un moderatore non ci garanisce che tu abbia poi tutte queste doti umane....
post 104... ripeto, se quoti un mio messaggio è logico pensare che tu ti riferisca a me... probabilmente non hai molta pratica dei forum...del resto io chiedevo solo un chiarimento
Vecchio 12 novembre 07, 19:44   #125 (permalink)  Top

L'avatar di emme2

Citazione:
post 104... ripeto, se quoti un mio messaggio è logico pensare che tu ti riferisca a me... probabilmente non hai molta pratica dei forum...del resto io chiedevo solo un chiarimento
veramente sui forum ci sono da diversi anni anche su questo mi sono iscritto da poco perche lo ritengo freddo. Ho quotato il tuo msg per risponderti e subito sotto ho inserito il pezzo di msg al quale facevo riferimento...sei tu che hai confuso la mia risposta pensando che dicessi a te quando parlavo di contaballe.
Vecchio 12 novembre 07, 20:14   #126 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
veramente sui forum ci sono da diversi anni anche su questo mi sono iscritto da poco perche lo ritengo freddo. Ho quotato il tuo msg per risponderti e subito sotto ho inserito il pezzo di msg al quale facevo riferimento...sei tu che hai confuso la mia risposta pensando che dicessi a te quando parlavo di contaballe.
bah, l'importante poi è capirsi... <_< resto di una differente idea dell'uso del quote...
Comunque, tornando all'inverno... è possibile che in caso di freddo intenso i compositi diventino più fragili?
Altra cosa, una considerazione sull'utilizzo delle lipo sui modelli...ho l'impressione che risentano maggiormente del freddo o sbaglio? più che altro la curva di scarica è assai più accentuata, e rischaino di lasciarti ea piedi senzaq preavviso...io per non cadere in errore resto sulle mie amate GP Grauoner da 3300 selezionate... equelle non mi mollano...
Vecchio 12 novembre 07, 22:03   #127 (permalink)  Top

L'avatar di emme2

Citazione:
bah, l'importante poi è capirsi... <_< resto di una differente idea dell'uso del quote...
Comunque, tornando all'inverno... è possibile che in caso di freddo intenso i compositi diventino più fragili?
Altra cosa, una considerazione sull'utilizzo delle lipo sui modelli...ho l'impressione che risentano maggiormente del freddo o sbaglio? più che altro la curva di scarica è assai più accentuata, e rischaino di lasciarti ea piedi senzaq preavviso...io per non cadere in errore resto sulle mie amate GP Grauoner da 3300 selezionate... equelle non mi mollano...
in inverno effettivamente i materiali diventano piu' fragili, ma allora non dovremmo neanche volare al campo con gli altri modelli..... le batterie soffrono tutte il freddo... meglio ancora sarebbero le NI-cd che prefersico a tutte le altre......hanno una vita piu' lunga e soffrono di minori problemi. Le lipo le uso solo sui modelli elettrici... ancora mi paiono vulnerabili e delicate. quando avranno raggiunto il livello delle vecchie nicd mi saranno piu' simpatiche. Usarle sui modelli da pendio mi pare inutile...troppo leggere e delicate...cominciai a usare i due pacchi con l'uovo di colombo, anche in considerazione del fatto che abbiamo molto piombo.
Rispondi

Bookmarks