09 novembre 07, 23:43 | #111 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
10 novembre 07, 00:54 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Non mi pare rispettoso su questo post...
Raga, se il messaggio ultimo di nonno 49, non è una bufala di cattivo gusto, direi che è irrispettoso parlare di pendii di vento e di batterie qui.... Per quanto non avesse raccolto una iniziale grande simpatia in questo forum, sempre persona che accomunava la stessa nostra grande passione era. Bo! Ci sono rimasto male, vado spesso a volare sui suoi pendii, e contavo di farmici una bevuta assieme.... Saluti nonno.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 novembre 07, 03:48 | #113 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
chi ha detto che siete dei contabalke? da dove viene questa affermazione? boh... | |
10 novembre 07, 03:50 | #114 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 novembre 07, 09:31 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
|
Ciao, io sono di Bergamo ma... in ke posto sui Colli di S. Fermo? ci sò arrivare ma... non sò dove si vola.... mi daresti indicazioni? Grazie Citazione:
| |
10 novembre 07, 11:54 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
|
caspita.... mi dispiace tantissimo... caspita... Citazione:
| |
10 novembre 07, 22:15 | #117 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ma perche dici balle?d'inverno si aggiusta le rotture estive,perche con l'aria fredda i materiali diventano rigidi e soggetti a crepe e nei atteraggi bruschi a rotture anche di scattole.vieni da me in altoadige su verso l'austria e poi vedi
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
10 novembre 07, 23:05 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 novembre 07, 23:14 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| che robaaaaa
bellissima giornata ,il vettore ragazzi merita e lo dico sempre,ti lascia sempre a bocca aperta, è la prima volta che volo con la neve intorno,per il freddo oggi giornata ottima vento sui 20 km/h, sole e termiche li nel canalone destro e poi puntata verso castelluccio che robààààààà,come dice (il saggiooo) ,non ho messo i guanti e mi sono fatto quasi 2 ore di volo,in perfetta solitudine solo soloil mio apache vola che è na bellezza.Ma la cosa ancora più bella è la macchina lasciata al rifugio e fino al pendio col modello in spalla montato e li che è venuto il bello..la santa croce apache
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |