23 ottobre 07, 18:20 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sgratt sgratt .. tanto ci ho lo stampo ..e una fuso gia' pronta.. da finire..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 ottobre 07, 19:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Be non sei l'unico ad avere la giornatina ciusta,prdoi lancio il modello con cui ho volato tutta l'estate,con una piccola modifica pacco batterie nuovo,con un paio di cicli al suo attivo,dopo un 2 di minuti di volo vite s ciao ,ali da buttare mrntre la fuso,io e mio figlio a schiodarla da terra. Vabbe ,prendo il buon vecchio 19 lancio ,dopo un attimo diventa incontrollabile,riesco ad rientratre e scopriamo che altri modellisti volo su una cresta piu in alto,e scopriamo con lo scanner che ce uno con mia stessa freq A questo punto Fox ,inizio a montare è .....la baionetta dove Be per quest'anno ho finito il volo in pendio |
23 ottobre 07, 21:21 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Anche se l'avatar mi assomiglia non sono io......
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 ottobre 07, 11:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Una giornatona spettacolare......, complimenti. Comunque già in una vecchia discussione si parlava del "non c'è due senza tre". Sembra infatti (è successo pure a me) che i botti non vengono mai soli e che spesso sono tre vicini, magari anche dopo un lungo periodo tranquillo. Quindi puoi gioire, tu hai concluso il giro sfortunato tutto in un ora..... Pensaci bene, spatasciare tre modelli in un giorno ti incaxxi, ma sempre meno che tre modelli in tre w-e consecutivi.... In parole povere, non devi essere dispiaciuto ma contento...... , il periodo nero è già passato p.s. ti consiglio comunque una ....toccatina
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
24 ottobre 07, 12:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Cmq è l'x-models, in versione Performance con "fusoliera" in carbonio e i rinforzi sui d-box
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
24 ottobre 07, 12:13 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
24 ottobre 07, 13:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
24 ottobre 07, 14:55 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |