21 ottobre 07, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Aliante svist
Salve,avete mai provato l'aliante Reichard svist ,che ne dite?.e un acrobatico o un galleggiatore? Ci sono alianti dello stesso genere che vale la pena comprare? Quali sono i vostri alianti che hanno dato le maggiori soddisfazioni? Vorrei comporre una classifica degli alianti elettrici. Grazie per qualsiasi informazione. Fabrizio. |
21 ottobre 07, 18:08 | #2 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Io ne ho uno,non è un acro ma non si puo' neanche dire un galleggione, ne sono soddisfatto, richiede un po' di attenzione in atterraggio, in aria va molto bene, anche con venti forti in pendio. Occhio non è un modello secondo me da principianti,in affondata lo senti fischiare... Ciao Carmine |
21 ottobre 07, 23:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E' un modello facile e divertente e molto sincero. Per me non è un mostro di velocità, l'amico sopra di me lo definisce veloce......, il mondo è bello perchè è vario... Io lo consiglio come modello successivo all'easy glider....., unica attenzione è da tenere in atterraggio, 2,80 mt di ala vanno tenute belle pari per un po' perchè lui non smette mai di volare....., il testa coda è li che ti aspetta... Bello robusto e fatto bene, vale i soldi che costa, ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. saluti mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |