24 ottobre 07, 01:28 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
Con tutto su è vero che si scende come sassi, ma sicuramente si deve fare la richiamata finale con una grande velocità. OT: L' aliante che scendeva meglio ed atterrava più corto era l' ASW 20 landing a 90 gradi e diruttori abbastanza efficienti, senza superare i 110 si aveva un rapporto di planata 1/4 e quando si richiamava si inchiodava in un attimo ... bastava non anticipare ... bastava un un attimo e sbadabum atterraggio duro, ma persa la dovuta confidenza era uno spettacolo. Ciao Gallina | |
24 ottobre 07, 11:08 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Con i soli spoiler invece mi è capitato spesso di riuscire ad atterrare alla giusta velocità (parlo di Hotliner) senza toccare niente, si autoregola il tutto. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flap.... | Amiko92 | Aeromodellismo | 1 | 31 ottobre 07 14:38 |
Uso flap! | ucando | Aeromodellismo | 41 | 06 ottobre 05 19:29 |
flap in f15 | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 03 giugno 05 00:11 |
Flap | porcu69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 10 marzo 05 10:40 |
Flap | maxmax | Aeromodellismo Principianti | 19 | 02 marzo 05 21:58 |