![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prego i moderatori di chiudere subito la discussione...... ![]() ![]() Se ti trovo ad un campo con un fox motorizzato, giuro che te lo pesto..... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]()
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ssst, non dirlo a nessuno: io ho motorizzato un discus da 2,6 metri con un banale hacker A2020L e andava da dio: http://video.google.com/videoplay?docid=7555057835907302552&hl=en | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
per volare in pianura non ha senso perchè a motore spento viene giù veloce e con zero diedro e 2m di a.a. con un buon carico è dura girare le termiche. io sono meno talebano, non ci vedo un grossso problema se vuoi farlo elettrico, ma lo scopo può solo essere volarci in un pendio senza recupero con condizioni alterne o deboli. E l'atterraggio deve essere buono, perchè con il motore in punta se atterri duro fai dei danni. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Lo terrei volentieri come sopramobile se non fosse per le dimensioni! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | accidenti...!!!
Hai avuto proprio una bella idea...., ti abbiamo mazziato bene bene, solo che hai scelto di motorizzare una delle più acrobatiche delle riproduzioni possibili... In termini automobilistici, vuoi fare autocross con la testarossa.... ![]() Per me puoi fare come vuoi, ma come ho già scritto esistono ottimi motoalianti senza il bisogno di rovinare delle riproduzioni. Casomai fatti un bel DG con pinna motorizzata, se vuoi salvare capra e cavoli......., ma ci vogliono diversi eurini.... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzare f-16 | iraciddu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 82 | 28 agosto 07 22:01 |
motorizzare bladerunner | Agos81 | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 24 febbraio 07 16:02 |
motorizzare MAGISTER | karll | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 28 novembre 06 15:35 |
Motorizzare il modello | gigiovanni | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 27 gennaio 06 00:24 |
Come motorizzare un U-Can-Do 3D | Maxir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 38 | 16 novembre 05 18:07 |