16 ottobre 07, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User | ho sbagliato proporzioni.....
oggi mi è arrivato l'ordine di schaller e ho voluto fare di testa mia senza aiuto mi sono messo a fibrare la fusoliera rotta dell'aliante, ho messo il roving di carbonio dove appoggia l'ala uno strato di fibra da 160 e altri due pezzi di fibra da 160 sopra al roving oggi mentre la resina catalizzava mi sono accorto di aver fatto la cazzata ho messo le proporzioni di resina 721 a 100:40 anzichè 100:25 ora cosa devo fare? la resina ha gia iniziato ad indurirsi e non penso di riuscire a togliere tutto... mi consigliate come devo fare? grazie a tutti |
16 ottobre 07, 20:26 | #3 (permalink) Top |
User |
SCAPPA!! ora inizierà a scaldare fino alla temeratura di fusione del vetro,poi inizieranno a propagarsi delle piccole fiammelle verdi che bruceranno la fusoliera la quale brucerà il tavolo dove è appoggiata e da qui inizierà una reazione a catena del continum tempo-spazio che distruggerà l'intero universo!!Grande Giove!! a parte gli scherzi... e non potevi aspettarmi che giovedì sera avevo tempo e potevo venire li??? hai il dremel o un simile?hai tempo giovedì sera?dai che ti do un mano...
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 ottobre 07, 20:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
L'unica cosa che puoi provare, a mio parere, è tenere la fuso a una quarantina di gradi e ad aspettare qualche giorno
__________________ Visita il mio sito! Ultima modifica di gmo78 : 16 ottobre 07 alle ore 20:36 |
16 ottobre 07, 20:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma vedendo la resina, la fibra, il carbonio mi è venuta voglia di provare stasera dove la metto la fusoliera? al caldo? e cosè il dremel? | |
16 ottobre 07, 21:02 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | proporzioni
se sta catalizzando indurirà bene, non rischi di avere una roba appiccicaticcia a lungo, anzi.. invece dei soliti 100 minuti (se hai preso l'induritore XXL) avrai mezz'ora o simile di tempo. Se ormai il lavoro è fatto non vedo perchè togliere tutto col dremel. Dremel: vedi link http://www.dremeleurope.com/it/it/start/index.html Proporzioni: anche questi hanno sbagliato proporzioni... vedi foto! fino a che gli sbagli son questi.. poco male! Gnam Gnam Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 01 novembre 09 alle ore 12:20 |
Bookmarks |
| |