21 ottobre 07, 21:00 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
e-bay, negozi di cineserie... oppure se vuoi spender e un po' di più negozi di bilance / elettrodomestici.... ed ancora peggio come costo Schaller...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 ottobre 07, 21:07 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Difatti parlavo di bilance con divisione 0,1 grammo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 ottobre 07, 21:09 | #25 (permalink) Top |
User |
questa va bene? http://cgi.ebay.it/bilancino-digital...QQcmdZViewItem |
21 ottobre 07, 21:14 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Io avevo trovato questo "negozio" che ne ha di due o tre tipi: http://stores.ebay.it/Vetrineinrete Devo ricomprarla anche io perché la mia si è rotta
21 ottobre 07, 21:34 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |