09 novembre 07, 13:05 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
09 novembre 07, 14:37 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
....ma mi faccia il piacere...!!!! mi faccia
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 novembre 07, 17:22 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Riaffacciatomi da poco al modellismo, ho scoperto con un po' di dispiacere che il mondo degli ARF, RTF e sigle varie ha quasi soppiantato quello spirito del negozietto dove da ragazzo "respiravo modellismo", comprando progetti, balsa e ottenendo tanti suggerimenti e lezioni da bravi costruttori. Mi fa piacere vedere che anche oggi c'è gente come te che progetta, e costruisce splendidamente. E' evidente che sei uno di quelli che ama guadagnarsele le cose, divertimento compreso, e mi associo pienamente al tuo pensiero. Complimenti anche per le tue parole che dimostrano lo spirito tuo e del tuo gruppo disponibile ed ospitale verso i "nuovi", pronti a condividere i "segreti" del volo e non ultimo lo spirito di convivialità. Personalmente ciò che cerco da questo passatempo, anche quando leggo i post qui nel forum, è proprio imparare, divertirmi e passare dei momenti sereni così come hai scritto tu, e molto meglio se in buona compagnia. Continua così! Ciao, Fabio | |
09 novembre 07, 17:48 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Anche se ti posso assicurare che nelle giornate di magra, quando tu sei lì che fai fatica a star su con un HLG e guardi il Giulio che si fa un' oretta di volo con un modello da 4 metri, allora ti turbi un poco.... Poi lui ti dice dove devi andare, intanto che pilota, e vai su anche tu..... ps se tira da Sud, invece, anche se lanci una stufa a valle ti torna su, ogni tanto ci vuole.... | |
09 novembre 07, 18:20 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti ringrazio e ne terrò conto per quando avrò cominciato a far "più fatti e meno chiacchiere" come dice il mio amico Pino "onip747", cioè volare e "farmi" i pollici. Sai il radiocomando per me è un nuovo mondo. Ciao, Fabio P.S. Scusate l' OT | |
09 novembre 07, 19:37 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao Fabio, ti ringrazio moltissimo per le belle parole, io sono sempre stato una persona mai e dico mai! amante della corrente di pensiero di "massa" devo sempre essere per quanto posso originale, insomma se và di moda il pronto al volo, personalmente non ne conprerò MAI uno!! devo però dire che di modellisti alla "vecchia maniera" ne esistono ancora, io posso dirlo soprattutto da quando ho iniziato a collaborare con Modellistica e così via, ho conosciuto parecchi modellisti che la pensano come il sottoscritto, anche di giovane età, il che fà presupporre che il cambio generazionale che avverrà sarà anche improntato sul modellismo nel vero senso della parola! almeno per come la vedo io, ormai si è detto e ripetuto tantissime volte, che creare qualcosa di tuo dal nulla è impagabile! però dobbiamo dare conto anche ai ritmi sempre più frenetici della vita e a volte è più comodo, magari spendere qualche in più ma perder meno tempo in laboratorio......ma io continuo a vederla diversamente!!! Il discorso fatto da BATMAN riguardate la salita in termica, a me sembra più che normale dire con altri....."venite qua che si sale", ma penso che non sia così per tutti, esiste anche fra amici tante volte quell'aspra competizione che ti porta a cercarti le termiche e zitto zitto sali senza dare conto agli altri i quali magari sono in difficolta!! Perche?? ciao GIULIO | |
12 novembre 07, 18:29 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
In gara naturalmente è diverso, anzi, di solito si cerca di lanciare in coda a chi ha trovato del buono, ma è un altro discorso. Io, nella mia pochezza, se trovo del buono, del cattivo o dei Glitch lo dico subito, ma per me è istintivo. Certo che se qualcuno mi accende la radio senza avvertirmi sono meno buono.... (il mio Skorpioncino adorato..... ) ma se capisco che non è voluto (vedi sopra) mi metto lì con lo scanner a cercare di capire come mai..... ps domenica Pom c' era un vento porco da Sud a BO, a Gaiato penso volassero anche le stufe, ma tu che ci facevi in casa alle 2 del pomeriggio>???? Certo che se ero lì col Siren o il Blade invece che a BO mi sarei divertito di più..... Anche se ho volato. | |
12 novembre 07, 22:04 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao Bat. Domenica qua c'era vento da SUD/OVEST, a Gaiato non si volava proprio, poi nell'arco della giornata si è girato da Ovest, per volare bisognava andare alle "Tre croci" tu sai dovè? Il posto è molto bello a una ventina di km da Pavullo passato San Dalmazio, da li vedi tutta la pianura di modena e bologna quest'anno ci sono andato tre volte e ho sempre volato! Però Domenica, ho approffittato della giornata per andare avanti con il nuovo modello mi piacerebbe collaudarlo entro fine anno......mha! Vedremo!!! CIAO | |
Bookmarks |
| |