20 ottobre 07, 11:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oltre i 3/3.5 cominciano ad essere ingombranti in pendio e finisci per non volarci mai. Conosco molti che li hanno e non li fanno volare mai. Io sono della scuola che dice di volare con i modelli migliori e di lasciare in macchina i peggiori.... Se il tuo pendio è debole, io ti consiglio di dare un occhiata anche ai modelli Hf o reichard. Il cuccolo definirlo resistente credo fosse uno scherzo, e poi c'è veramente troppo da lavorarci e metterli a punto è laborioso. (scartare...) Ricordati che in questo giochino....chi più spende, meno spende. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
20 ottobre 07, 22:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
21 ottobre 07, 23:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ora dicono che parlano anche italiano in negozio..... Hanno un cellulare italiano da chiamare....., mi è arrivato il loro nuovo catalogo ridotto in italiano...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 ottobre 07, 18:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
la parete verso il BE era durissima potrebbe essere un longherone o un longheroncino solo a rinforzo del foro per il servo Comunque le ali sono robustissime Reichard lo definisce full acrobatic come già scritto ho fatto affondatoni e richiamate senza vedere flessioni o quasi, ripeto unico neo negativo il volo rovescio. Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
Bookmarks |
| |