16 ottobre 07, 19:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
A questo punto aspetto solo qualche tua foto senza fretta Grazie, Massimo. | |
19 ottobre 07, 00:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Piccola curiosita, quel piolino nella parte superiore della fuso all'altezza della baionetta a cosa serve? per il filo dell'antenna? Massimo. | |
19 ottobre 07, 08:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Si, non è altro che un piccolo pezzo di tubo di bowden incollato in un foro nella fuso per fare passare il filo dell'antenna senza che si logori. Buona fibrata!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
19 ottobre 07, 10:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai usato la 5minuti e ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 ottobre 07, 10:30 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Su un modello da pendio l' estetica conta il giusto.... Con gli atterraggi che si fanno... Soprattutto gli atterraggi "de palu" che fa Aarvark Al BRD Nord ha centrato un palo della luce DI PUNTA con un DLG (neanche toccate le ali), a cercarla nn ci riesci 1 volta su mille. ps il palo era 50 metri dalla pista. |
19 ottobre 07, 10:35 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 ottobre 07, 12:05 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Come 5 minuti e.... 5 minuti e basta! lo so, col tempo di impara e si migliora, ora ste cose non le rifarei più. In effetti il modello meriterebbe un bel restauro, vola molto bene. Peccato che le velature ormai siano andate, ma magari le rifaccio con un profilo diverso..... vedremo in futuro!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
19 ottobre 07, 12:30 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh dai visto sei migliorato ti dico BRAVO!!!!!
22 ottobre 07, 12:02 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao Guizzo, sulle giunture io ho usato del nastro già intrecciato (il fatto che sia intrecciato è molto comodo per aver le fibre già disposte) Ho preventivamente fissato il nastro con due goccie di ciano, dopo ho utilizzato resina epossidica bicomponente (non colla). Sopra ho applicato il tessuto ed i rinforzi in carbonio, il tutto allo stesso tempo in modo da ottenere un "monobolocco" che alla fine risulta ben solido. Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |