17 ottobre 07, 23:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prima di tutto....., mi hanno rilasciato! Ma domani mi rimettono dentro, sono solo di passaggio per cambiare valigia furgone e cantiere...., da domani dal monte amiata alle valli della garfagnana.... Ragazzi comunque aspettiamo a cantar vittoria, magari avevano solo finito il gasolio al trattore, e hanno già arato tutto..... @ Mario è un pezzo che te lo dico, fai acrobazia troppo bassa, non ti vede nessuno, si aspettano tutti di vedere qualcosa in alto e non ti vedono la sotto..... Un po' è pure colpa nostra, che ti abbiamo chiesto di farcelo vedere lo snap.... Vado a cambiare valigia, ciaooooooooo @ Marco Guarda che prima o poi mettono te sotto processo, che con quei cosi di polistirolo inquini le aree di "manovra" e atterraggio.....:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 ottobre 07, 23:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Questo è proprio plagio, essendo identico come postura a quello di mario, ma guarda che foto ho io......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 ottobre 07, 10:06 | #13 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Marco l'inquinatore | |
21 ottobre 07, 23:41 | #14 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Ragazzacci tra sabato e domenica avete volato su a san romolo?? E l'aratura del terreno è proseguita???? Sono tornato a casa dopo 10 gg di tournè con la febbre, venerdì, e non me la sono sentita di venire a prendere una botta di freddo su. Ho dedicato il WE alla famiglia che tanto ho tralasciato ultimamente... Tanto mi sa che era tutta dinamica a mille e poca termica, e a "me mi" piace la termicaaaaa Senza considerare come sono facili gli atterraggi a san romolo con tanta dinamica..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |