![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| sorvolo Etna
salve a tutti stamattina ho sorvolato l'Etna con il mio aliante R/C opportunamente modificato.. .la quota raggiunta circa 3500 - 3600 metri ho scattato delle foto la prima la trovate su http://www.openflight.it cliccate su NEWS troverete la foto del cratere SUD EST questo cratere è stato attivo nel 2002 quando CAtania venne sommersa dallla cenere lavica.... purtroppo il cratere centrale l' Ho sfiorato ho una foto in cui il modello passava accanto al cratere centrale ..come sapete le condizioni dell'Etna non sono facili per cui mirare e controllare che tutto fili al meglio non è facile.. ..comunque questo è stato il primo volo di test per cui spero presto ..di fare altre foto interessanti a presto Fausto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Tantissima!
..tantissima.. ..comunque osservando bene le foto e con attenzione ne ho trovata una in cui c'è una delle bocche poste a 3200 in sommità... stasera quando avrò un po di tempo la meto nel sito web assieme alla prima.. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ok ho fatto,era colpa mia... Comunque,brevemente:che modello usi?Motore,servi,batterie... Complimento per quello che fai... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Il modello lo conosco bene ,e' il condor voodoo che produceva la scorpio.Un bel modello secondo me.Apertura alare di 3200,fuso in fibra,ali centinate rivestite in balsa,fornite anche di flap.Il modello vola bene e con la motorizzazione te lo porti dovunque....
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
[QUOTE=faustog]salve a tutti stamattina ho sorvolato l'Etna con il mio aliante R/C opportunamente modificato.. .la quota raggiunta circa 3500 - 3600 metri ho scattato delle foto la prima la trovate su http://www.openflight.it cliccate su NEWS troverete la foto del cratere SUD EST questo cratere è stato attivo nel 2002 quando CAtania venne sommersa dallla cenere lavica.... purtroppo il cratere centrale l' Ho sfiorato ho una foto in cui il modello passava accanto al cratere centrale ..come sapete le condizioni dell'Etna non sono facili per cui mirare e controllare che tutto fili al meglio non è facile.. ..comunque questo è stato il primo volo di test per cui spero presto ..di fare altre foto interessanti a presto Fausto[/QUOTE molto bene! ma ci hai messo il motore elettrico? A me piacerebbe volarci per poterci fare DS e picchire dentro il cratere......la termica non dovrebbe mancare e poi se non si rischia un po' con il modello......
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
volare sull' Etna? | faustog | Aeromodellismo Alianti | 21 | 22 agosto 07 22:36 |