08 ottobre 07, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User | Mistery glider
SSSSalve a tutti, mentre il fox attende tempi (meteorologici) migliori mi sto dedicando alla rifinitura di questo aliante che mi è stato quasi regalato dal buon cadal. Ci sono solo da ricavare gli alettoni (già fatto) con relativi alloggi per i servi alari (2 hs125mg) e installare l'lettronica in fuso. Solo che non so come si chiama non che cambi il volo ma mi piacerebbe sapere cos'è so solo che l'AA è di 2,7mt, chi lo riconosce???? Allegato 46263Allegato 46265 Allegato 46264Allegato 46266
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 26 luglio 08 alle ore 01:34 |
13 ottobre 07, 14:35 | #2 (permalink) Top |
User |
l'allestimento procede, intanto mi sono accorto che nessuna delle squadrette in mio possesso è adatta agli hs125 che devo mettere nelle ali, ho dato un'occhiata in qualche e-shop ma non le ho trovate, sapreste dirmi con quali le posso sostituire?? e magari dove prenderle? PS: mannaggia agli imprevisti, e dire che domani volevo provarlo <_< <_<
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |