![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
| c'è un progetto di aliante pronto per la CNC?
Salve a tutti avendo, per fortuna, un amico che mi può tagliare con il laser balsa e compensato, volevo chiedere se ci sono progetti di aliante D'EPOCA dai 3m in su che possa mettere direttamente in macchina e tagliare, sensa dover fare nessuna modifica, perchè non sono pratico con il CAD ![]() Ho visto un pò in giro, ma non sono riuscito a trovare niente di completo. Speriamo che qualcuno riesca a darmi una mano ![]() Grazie e buon vento |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| cnc??
Grazie per avermi risposto ho chiesto ad un amico che si intende di questi cosi e mi ha detto che la macchina taglio laser, accetta il file HPLG ![]() Speriamo che sia sufficente come risposta Ciao e a presto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| CNC-aliante
Si grazie farò questa domanda anche dall'altra parte però credevo che tra gli appassionati di alianti ci fosse qualcuno che costruendo con al CNC avessero dei progetti adatti per tale costruzione speriamo di trarne qualcosa comunque chiunque leggesse questo post ha dei consigli da darmi ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco progetto Aliante in Depron | ditinogrosso | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 dicembre 07 01:14 |
progetto aliante per CNC!!??? | Manuciao | CNC e Stampanti 3D | 18 | 25 ottobre 07 12:57 |
Progetto nuovo aliante | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 26 gennaio 07 08:04 |
progetto aliante | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 8 | 29 agosto 05 18:48 |
Progetto Aliante: AIUTO!! | SuperSte | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 04 febbraio 03 22:36 |