09 ottobre 07, 11:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
|
cari contribuenti mi scuso con voi vi posso offrire un caffè al prossimo meetimg così rientrerete dei vostri soldi. Ma che cosa pensate che mi sono divertito. é stato uno sbaglio di valutazione , vedevo il modello e sono sceso se non fosse precipitata la notte sarei risalito senza broblemi. cmq vivete più sereni senza stare sempre a far polemica e prendetevela con qli evasori fiscali. Un saluto Norcino |
09 ottobre 07, 11:31 | #22 (permalink) Top |
UserPlus | Pro Norcino
Qualcuno citava il gitante disperso... che sia un modellista o un gitante è sempre qualcuno che suo malgrado si è trovato in difficoltà... non vedo tutti sti problemi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 ottobre 07, 11:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 ottobre 07, 11:44 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
gli errori di valutazione li fanno tutti, prima o poi. Se cosi non fosse non esisterebbero incidenti aerei, stradali, ferroviari, e non avremmo bisogni di pompieri e soccorritori vari. Al limite posso dirti che se non ci fossero tali occasioni (più o meno casuali o fortuite) di effettuare soccorsi non avremmo bisogno di pompieri et similia. Diciamo che hai dato modo ai Pompieri di giustificare la loro esistenza e il loro stipendio. E chi fa il pompiere è addestrato e sa cosa rischia, e per questo viene assunto e pagato, anche quando sta in caserma a far nulla per un mese intero. Gli umani (ed anche le macchine) sbagliano e continueranno a sbagliare. Prima o poi una cappellata la farà anche chi critica così duramente il tuo comportamento. Vorrei vedere Il Zott che comportamento avrebbe vedendo il suo modello da 2000 euro nel bosco.. non credo andrebbe via a cuor leggero. Il primo impulso, naturale ed instintivo, sarebbe sicuramente quello di scendere per recuperarlo. Il messaggio che Norcino voleva dare è un'altro.. Non fate fesserie in quel bosco, volateci solo con modelli ben messi a punto e se l'aliante va giù organizzatevi per recuperarlo "cum grano salis". Non fate come Il norcino insomma. E ve lo garantisco io che conosco Norcino da un bel pò di tempo. Non è un irresponsabile, è un serio ed onesto lavoratore e padre di famiglia e di sicuro non ha nessuna vglia di mettere nei pasticci se stesso e la famiglia. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 ottobre 07, 11:54 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ciao Norcino..... speravo si fosse capito, che lo dicevo scherzosamente, di scusarsi con i contribuenti...., non vorrei che ti riferissi a me. Ma il caffè lo bevo volentieri...comunque. Lo sanno tutti poi, che voi romani siete molto peggio dei genovesi e per un modello da 2000 euro vi buttate pure nel fuoco... Dai dai, meglio per te, che per un gatto su un albero..... E' andata bene, e questo è quello che conta. Ma, almeno, il modello è tornato a casa??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 ottobre 07, 11:57 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao a tutti, mi inserisco per segnalare che per chi ha cellulare e antennina gps esistono diversi software da escursione! ..il più semplice funziona che memorizzi un punto e poi ti guida con freccetta e distanza dal punto memorizzato, altri ti marcano il percorso fatto così puoi tornare sui tuoi passi. Se avete un cellulare idoneo fateci un pensierino! Ciaoooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
09 ottobre 07, 12:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Una piccola curiosità: Intanto povero norcino () E poi una domanda:Quanto impiegate a raggiungere quel pendio???Io abito dall'altra parte di roma!<_<
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
09 ottobre 07, 12:38 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Le scuse di Norcino sono sarcastiche e pertanto non mi sembra siano molto consone. Di certo lui non si è divertito come non si sono divertite le persone che lo hanno recuperato. Il suo è stato sicuramente un errore e, secondo me, qui nessuno si sta accanendo gratuitamente su chi ha sbagliato. Magari, però, la comunità gradirebbe dei toni un po diversi da quelli che ha usato e sta usando non trovate? Se pensate che soltanto ora ha parlato di errore prima sembrava solo un bel film d'azione (per quello è meglio abbonarsi a Sky Cinema) con tanto di faccina sghignazzante alla fine del post Chi afferma che è stata una bella esercitazione, che almeno abbiamo allenato un po le forze di soccorso (che sarebbero pure fannullone...) e che lesistenza dei Vigili del Fuoco è legittimata da episodi di questo tipo, dice delle immani scemenze. Non stento a credere che Norcino sia persona degna, onesta e seria ma se voleva dare un messaggio diverso da quello che è passato non ci è riuscito molto e il successivo intervento non credo abbia migliorato le cose. Credo però sia sempre in tempo. ciao |
09 ottobre 07, 13:38 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Mi sembra si stia facendo polemica per niente. Stiamo qui a ragionare sui toni che uno ha usato, le faccine ecc. Non credo assolutamente che lo abbia fatto apposta ne tantomeno sia un irresponsabile....e tutti giù a parlare di tasse, contribuenti eccetera. Si è trovato suo malgrado in una situazione di pericolo e ha usato le forze dell'ordine per il motivo per cui sono state create. Ora queste se avessero valutato come "non emergenza" la sua chiamata avrebbe dovuto pagare, senza problemi per i contribuenti. Ricordo inoltre che la parcella è salatina (400 per tirare giù un iguana da un pino di 12 metri...provato personalmente...e ho preferito arrampicarmi). Preciso inoltre che a fine anno non ci mandano la fattura...quindi visto che paghiamo comunque...se è il caso è meglio usarle. alla prossima polemica chiudo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
09 ottobre 07, 13:47 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Va bene che i Mod. hanno le loro opionioni e quindi possono anche scrivere "in veste non ufficiale" come normali utenti, ed in tal senso credo vada interpretato l'intervento di Il_Zott, ma forse sarebbe bene avesse preceduto (l'ho visto fare a peppe46) da un avviso del tipo "Moderatore OFF" intervento da comune user del forum "Moderatore ON" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |