Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 07, 13:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco
E' perfettamente normale, Mario..... e se la cosa ti può consolare, ti confermo la presenza di condizioni stratosferiche (sole, cumuli, vento, termiche a non finire, etc. etc... ) soprattutto in zona Chianti ed in particolare presso la villa di amici dove sono stato invitato per l'annuale festa della.. vendemmia <_< .

..Beh, che dire... almeno abbiamo magnato alla grande e bevuto ancora meglio....

..com'era quella legge di Murhpy?.. L'intensità delle condizioni è massima nei giorni in cui sei invitato a battesimi, comunioni, compleanni, matrimoni e compagnia bella...

Marco
preoccupato per la raccolta delle olive a Novembre.... <_<

Festa della Vendemmia???
Ma eri in Salvadonica? So che loro la fanno tutti gli anni (e piove sempre...).

Purtroppo una grandinata assassina durante la fioritura ha decimato il raccolto dei miei ulivi.....
Vecchio 08 ottobre 07, 13:39   #12 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
No, ero a Celle, zona Ponte agli Stolli, vicino alla villa di Sting (si, quello dei Police), ma non a casa di Sting, altrimenti non avrei sentito la mancanza delle condizioni di San Romolo, posto che ci avrebbero pensato le gnocche locali a far alzare l'alzabile....

Marco
..e i postumi della vendemmia.
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 21:58   #13 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
[QUOTE=stroncapaperi]
Citazione:
Originalmente inviato da emme2

Ora capisco tutto......
Il merito del bel volo dei tuoi modelli è solo un attenta programmazione della radio, non pollice e buoni modelli.....

Alberto mi ha raccontato delle non proprio felici uscite dal pendio...., dovremo attrezzarci anche noi con la fionda (gli swift sono predisposti), anche perchè, se si vuole andare da soli...
In mode 2 (e non ho il coraggio di cambiare), lanciare a mano è ancora più ostico, e di sinistro non è facile...

Mannaggia, oltre il danno la beffa..., chiesa in collina aperta alla tramontana, si volava via..., mi sono veramente girate le balottas, avevo una voglia matta di rimandare per aria il bus, che mi è piacuto moltissimo (rispetto agli altri modelli). E tutto sommato sabato al campo con Alberto abbiamo bruciato una cisterna di benzina e batterie dalle 10 alle 14 con voli continui.
Ma la mia anima è da pendio e 4 ore di campo non le cambio con una di pendio..
Vabbè, ci saranno altre giornate buone, in compenso, mia sorella (mamma della battesimanda), è più giovane e con amiche più giovani, quindi rinfresco piacevole con quantità notevole di gnocca di buon livello....

N.b. il che non guasta mai....
beh, la gnocca e' la gnocca...ma se c'e' la moglie e' meglio andare in pendio....almeno li' combini veramente qualcosa......
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks