01 ottobre 07, 00:50 | #1 (permalink) Top |
Guest
| WHITE SHEET Scale fly-in
Chris Williams mi ha mandato il link di un video fresco-fresco, relativo ad un raduno sul leggendario pendio di White Sheet. Come al solito la musica è del suo gruppo (gli ABB - Average Blues Band) e i due chitarristi sono Chris (anche voce) e John Holmes (è solo un omonimo di quello che suonava un altro strumento...). Buon divertimento! http://www.youtube.com/watch?v=p9OAEyPTN_Q |
01 ottobre 07, 01:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao, belle riprese, soprattutto l' ultimo modello mi arrapa in modo particolare, per me è il più bell aliante mai costruito. Vero Franco ???? . Ciao Gallina | |
01 ottobre 07, 10:12 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 ottobre 07, 22:58 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volare tranquliiamente su un vecchio aliante da sensazioni uniche. Purtroppo non ho quasi mai potuto volare su alianti veramente vecchiotti. Ricordo K8, ASK 13,Bergfalke 4, il mitico Blanikone, ma quest ultimo è già modernissimo. Un minimoa o un pellicano ...... purtroppo resteranno un sogno . Ciao Gallina | |
01 ottobre 07, 23:09 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sa che quando organzzano il meeting, ti conviene fare un giro a Pavullo. | |
01 ottobre 07, 23:19 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se mi prende il "matto" pianto tutte le altre carabattole che mi frullano in giro e per la testa e inizio a fare il Minimoa di C. Williams (4,29 scala 1:4). Sono anni che ho acquistato il disegno e non mi decido ad iniziare (ma è anche questione, principalmente, di posto che non ho). In ogni caso, bello il filmato. Non sono necessarie le Alpi per volare in pendio, basta un pendiuzzo in collina, purché ben esposto, ovviamente. | |
01 ottobre 07, 23:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho volato su almeno 20 modelli di alianti moderni, forse anche più, ma ho pochissimi ricordi. Quei pochi voli fatti sui vecchi telati li ricordo tutti. Vabbè, invecchiando si diventa nostalgici, altro che stampi e carbonio, vere opere d' arte fatte con i materiali più semplici. E poi, dettaglio non insignificante, volano benissimo, non sono critici ed atterrano in un fazzoletto . Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |