03 ottobre 07, 15:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
Ciao micheletn Il SintWind lo brevettai io gia' 17 anni fa'. Da pilota veterano, e un po' esperto in elettronica ebbi l'esigenza di avere dei dati meteo riferiti al decollo. Dopo le prime prove nel mio club, mi forzarono quasi a brevettarlo e lo presentai dal 1990 a Bassano alla nota manifestazione che sicuramente conosci. Il SintWind, parola che conio' un collega di volo, ebbe un buon successo e se ne istallarano diversi e ancora funzionanti. Non ho dato piu' seguito al sistema ma so che oggi alcuni lo costruiscono e lo vendono. Del mio sistema originale ho ancora tutto a disposizione e potrei darli a costo zero al servizio dei modellisti, dato che oggi sono anche modellista. Aspettavo una risposta anche da Norcino per poterlo istallare al Vettore che e' un posto che qualche volta frequento. Presto ne faro' una recensione del sistema SintWind su http://www.voloinpendio.it/ dove scrivo qualche articolo. Se interessa ai modellisti di questo forum metto a disposizione tutto cio' che ho del SintWind. Saluti Pantalo' | |
Bookmarks |
| |