![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Ok... sarà un modello molto raro io lo comprato mi piaceva... Ho solo un dilemma sull'attacco delle ali alla fusoliera, cè una baionetta di acciaio che si infila nella fusoliera più 2 spine di 3 più verso il bordo di uscita dell'ala, nelle istruzioni cè scritto che per mantenere le ali attaccate alla fusoliera bisogna usare del nastro adesivo. Sinceramente questo metodo non mi piace molto, conoscete un metodo più carino per tenere unite le ali? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Ciao! Scusa ma non avevo visto la discussione. Guarda, il sistema del nastro non sarà bellissimo, però funziona bene anche su alianti di dimensioni ben considerevoli. Cmq puoi anche fare due tasselli di legno duro nelle ali, avvitare due occhielli e trattenere il tutto con una fascetta da elettricista. L'unica pecca è che hai bisogno di spazio. Altrimenti c'è il Multiplex Multilock system che per il tuo caso è forse addirittura sovradimensionato, però è comodo perchè occupa pochissimo spazio (sul sito di Multiplex ci deve essere, ora non trovo il link). Poi mi piacerebbe vedere come vola, se è quello che penso io dovrebbe essere anche abbastanza veloce, volendo. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Ciao aardvark, grazie per il consiglio intanto farò con il nastro poi vedremo...Se ti và appena hai tempo ti va di collaudarlo, se lo collaudo io si rischio di distruggerlo. Magari sabato o domenica facciamo un salto alle 3 croci, se finisco il montaggio |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi lo conosce? | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 9 | 08 ottobre 07 10:41 |
Chi conosce...? | IceMax | Aeromodellismo | 3 | 07 settembre 07 16:34 |
chi lo conosce? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 19 maggio 07 20:40 |
chi lo conosce? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 07 gennaio 07 21:11 |
chi lo conosce? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 dicembre 05 02:04 |