![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| AirQuake: ma sì, facciamo la follia! ![]() ![]() http://www.solomodellismoshop.com/pr...36ba87825fc062 (purtroppo non dispongo di immagini più dettagliate, comunque ci si accontenta) Che motorizzerò, come di consueto, badando a spese, così da farne un degno compare del Blade 1,5E. La qualità (ed anche il prezzo) è NETTAMENTE superiore ai pur validi X-Models, e il peso a secco è del 20% inferiore, cosa che ne facilita il settaggio e la motorizzazione, nonchè l' utilizzo in varie condizioni (insomma, non è un "pietrone" ma si può zavorrare come e più degli altri avendo un longherone in carbonio PAUROSO). Io l' ho visto in anteprima a Ozzano, e vi dico che la precisione è da Tun Modellbau o MiBo o superiore...... Io ero in origine interessato al prototipo visto ad ozzano, ma non è stato possibile averlo perchè la bava ![]() Ma con ciò ci ho guadagnato i pianetti di coda predisposti per i servocomandi (tipo HS65) così da eliminare tutti i problemi derivanti dall' installazione dei rinvii e servi in fusoliera. Bene, Here We Go, oppure On Commence, sioreesiori sivancominciare!. ps a proposito, pollici deboli ASTENERSI!!!! Va anche piano, ma allora compratevi l' EG....... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Ma infatti io pure mi impiccio con queste misure...2 metri penso all'altezzad di un uomo..ma poi su un aereo è quello! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
Bell'aliante, interessante! ma se quello che tiene in mano la ragazza ha un'apertura alare di 2 metri, io sono la regina madre ![]() Questa foto è già più realistica ![]()
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Max911 : 01 ottobre 07 alle ore 11:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Si ma non è corretto presentare un aliante in mano ad una bella mora..... In percentuale, quanto guardi la mora e quanto l'aliante?????? E' tipo la copertina dell'ultimo modellismo...., sepur bellissimo il modello, non riesco proprio a metterlo a fuoco!! Ho dei problemi io???? ![]() Scusate l'ot..... Il modello filerà pure, ma mi piace poco..... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Modello, cosa pensavi, vunciùn! Il l' ho visto senza mora, im mano a Vyper (che non ha la stessa venustà) ed è fatto in maniera superlativa (Mai visto un Pike Plus della Samba?) ho accettato obtorto collo i piani a V solo per mettere le mani sul resto..... ps scordatevi quei cofani da pendio fatti in vetroresina da carrozzaio, quì è un altro mondo (anche di prezzi, il 3 metri è sui 1000 Neuri) e prima o poi ci devi passare....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma! Senti, sono tanto belli quando puoi entrarci con due braccia a lavorarci dentro, e soprattutto, li vediiiiiiiiii. A 500 metri di distanza sai in che assetto sei e sono belli da vedere...., quegli spilli a 300 metri non li vedi più e sono innaturali, e fammi aggiungere........costano troppo! ![]() Io rimango per la mora. Certo che il mondo è strano. Il cularis ad esempio, con la modella che lo tiene in mano e il nome, è evidente quanto sia un modello da culatt....ops! Beh, insomma ne hanno già venduti un sacco..... Sta proprio cambiando questo mondo..... ![]() ![]() scusateeeeeeeee ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che se uno spillo da 2 metri costa 500 Neuri un ASH da 5 metri fatto usando la stessa tecnica e gli stessi materiali costerebbe quanto una Smart, ma d' altronde l' ASH non avrebbe da subire 50G in richiamata e/o filare in affondata a 300 all' ora. Sono 2 concetti piuttosto differenti tra di loro. Certo che in pendio un modellino del genere si difenderebbe, anche con condizioni scarse, meglio anche dei vari Blade e Hawk, ma vederlo a 500 metri non è neanche nelle sue aspirazioni. Appena fatto ti saprò dire, anche se la sua morte è con un gruppo propulsivo che consenta risalite di 30/40 m/sec. in verticale. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Follia scoppiettante | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 19 marzo 07 17:30 |
sarà una follia? | Avistar | Aeromodellismo Alianti | 31 | 12 novembre 06 21:05 |
df 37 ordinaria follia | maxsteel77 | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 maggio 06 20:21 |
il BEC su alianti.. follia? | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 27 aprile 05 14:55 |