![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() La configurazione mi prende...rapporto peso/potenza 1/4!!! Mi sa che va bene anche senza riduttore. Il poblema maggiore è fare entrare le batterie...non credo riscirò a farci stare qualcosa di più grosso di un 2x7x3.5cm
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Non posso postare il link diretto , mi spiace , ma sai come contattarmi... ![]() PS...sta storia del link però non mi và giù.....<_<
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
A parte che per fortuna ![]() ![]() ![]() in pratica una ventola intubata ( e le ventole sono sprecone) di un chilo e mezzo con 900 watt ci và a 250 orari, non so se mi sono piegato. Ps uno yamada 120 da F3A con elica 16x8 eroga 1200 watt.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma nessuno finora ha cacciato fuori motore e modello e quanti uri... per 3 configurazioni di diversa Potenza/costo... ufffff.... mica vrete da lavorare!!! ![]() ![]() ![]() Ban di una settimana a ci non risponde! ![]() | |
![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps mi spieghi dove metti 6 celle???? Secondo me al massimo ci stanno 4 celle da 1700, puoi sperare in 70A di spunto, quindi siamo a quasi 900W, forse ci vuole il 3W25. Ma da quello che dice Twentynine non ci stanno le celle..... pps il Bimbo è arrivato...Kontronik FUN 600/32 ridotto 6.7:1, mi manca solo il regolatore da 120A (già ordinato) e le batterie che prendo dal ns. amico romano ppps i cavi di uscita del motore fanno paura, oltre 6 mm2, penso li salderò direttamente al regolatore, dovrò studiare anche dei contatti seri (doppio spinotto dorato da 4 mm. per polo) per la batteria. | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Follia scoppiettante | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 19 marzo 07 17:30 |
sarà una follia? | Avistar | Aeromodellismo Alianti | 31 | 12 novembre 06 21:05 |
df 37 ordinaria follia | maxsteel77 | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 maggio 06 20:21 |
il BEC su alianti.. follia? | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 27 aprile 05 14:55 |