28 settembre 07, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2006
| Cularis
Ciao, ho appena ricevuto il Cularis della Multiplex. Leggendo le istruzioni ho notato che come batteria per alimentare RX e servi consigliano 4/1800 mAh-AA-2L (cod. 15 6010) ed aggiungono "Attenzione forma speciale". Chi può darmi qualche dettaglio ? Ho provato a cercare in rete ma non sono riuscito a trovare alcuna foto. Posso usare le normali stilo AA NiMh ? Qual è il migliore posizionamento nella fusoliera ? Grazie per i consigli. |
28 settembre 07, 17:52 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Domanda ehee... Citazione:
Ciao a quanto e dove l'hai acquistato??? Per quanto riguarda la forma speciale... sicuramente è riferita al fatto che le suddette batterie/accumulatori... sono "confezionate" in modo tale che "sposano" l'interno della fusoliera, in modo che non vi sia bisogno ulteriore di proteggere/spessorare le stesse per non farle muovere!!! Nò, non è consigliabile usare le normali stilo AA, anche sè del tipo al NiCd e/o al NiMh, in quanto hanno un valore inferiore di capacità, nonchè di scarica!!! | |
28 settembre 07, 19:40 | #3 (permalink) Top |
|
Da Hely-Go a 159 Euro. Si, d'accordo su tutto; io mi riferivo comunque a batterie NiMh ricaricabili tipo AA di almeno pari capacità. La questione è riferita alla "forma speciale" e chiedo info a coloro che lo hanno già montato. Ciao. |
30 settembre 07, 13:50 | #4 (permalink) Top |
|
Salve, mi date notizie in merito alle batterie ? Desidero chiedervi anche se avete scartavetrato l'elapor (togliendo i puntini) in particolare nella parte interna dell'ala e della copertura (9 e 10) prima di incollare. Sempre in attesa di vostre risposte saluto tutti. |
01 ottobre 07, 13:43 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao, usi allora solo un pacco Lipo 3S1P con BEC per alimentare motore, RX e servi ? Nelle istruzioni consigliano 4 batterie da 1,2 V. per alimentare soltanto RX e servi aventi "forma speciale" ed io mi riferivo proprio alla eventuale forma speciale di queste. Grazie. |
Bookmarks |
| |