28 settembre 07, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| domani monte cristo
Chi vuol venire a volare a monte cristo in cima????domani scappo di corsa cè vento forte il LiBECCIO questi giorni stà tirando molto in tutte le parti..sarà anche giornata dello swift comprato alla COOP!!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
28 settembre 07, 13:24 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
c'è gia la neve ed altra è in arrivo dove cappero vai? Robbè.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 settembre 07, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Fulvio, Alberto parte questo pomeriggio e torna su da Gino. Io non posso e comunque il meteo mi piace poco. Dinamica sicura ma termica pochina (anche se dai modelli meteo qualche moto convettivo in zona è previsto....), e più vado avanti e più mi piace la seconda.... Se vuoi lui è su con un amico cineoperatore, e può farvi un bel servizio che poi puoi magari vendere alla coop..... Sono su con i figli quindi due bambinaie, una per i babbi e una per i figli, se passi da Norcia, dove sappiamo che hai ...."aderenze". ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 settembre 07, 15:35 | #5 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
montecristo....uhmmmm troppo significativo...gia' di crocefissi ne abbiamo abbastanza.....magari sulla croce ci trovi qualche pappagallo appollaiato.... penso proprio che me ne rimarro' in toscana dove la dinamica non manca e neanche i pendii buoni. Se poi a Stroncapaperi gli fanno la grazia di volare e passa dalla ipercoop....... ci facciamo un voletto in zona, magari in Chiassaia.Per venire la' ce lo devo accompagnare per la mano...... le condizioni dovrebbero essere ottimali
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
28 settembre 07, 15:42 | #6 (permalink) Top |
User |
cosè sta storia dello swift della coop? info info
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 settembre 07, 20:11 | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
offerte che fanno solo all' ipercoop in toscana
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
28 settembre 07, 23:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
........è solo per i soci da almeno 5 anni, però. Quindi, se non lo siete, nisba! Certo che stranezze, quanti saranno mai i modellisti soci della coop. Domani devo pure portare la pargolanza in piscina......la vedo dura.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 settembre 07, 23:43 | #9 (permalink) Top | |
Salendo su in secchieta ho visto un cartello posticcio con indicazioni per chiassaia, su una strada a sterro che pare quasi privata. E' quella la strada giusta??? Coordinate gps le hai? Magari da google earth....
28 settembre 07, 23:53 | #10 (permalink) Top | |
Il vento è in netta attenuazione rispetto ad oggi (vedi foto in real time), la pressione in aumento. Per domani danno attenuazione e rotazione a sud est. Per domenica addirittura NE. Nel frattempo mi dedico ai circuitini...., ecco il "power peak and switch"...
Bookmarks |
| |