![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| DG1000 o ASW 28?
Salve gente dopo gli easy-cosi vorrei acquistare un aliante serio e al campo mi hanno consigliato il DG1000(2,6Mt A.A.). Ho notato che è molto simile all'ASW 28 sia in peso, A.A., e in profilo alare. Ho fatto una ricerca sull' ASW 28 nel forum ma nn ho trovato nulla qualcuno può darmi un consiglio sul prendere uno piuttosto che l'altro? In ogni caso penso che la stessa motorizzazione vada bene sia per uno che per l'altro.Io avevo pensato un EDF 4W-25, Var 70A con bec esterno e 4 celle 2500mAh. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
scusate. Procedendo nel forum nella ricerca del DG1000 è saltata fuori la discussione che a me interessava http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=DG1000 Ora me la leggo. ma se si scrive "ASW 28", nn esce fuori nulla.
|
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
mi sono letto un pò di discussioni e da buon profano nn mi hanno convinto i due modelli sopracitati(parlo sempre da profano)anche se sono tutti e due molto carini. Dilemma: Forse è meglio spendere un po di più oppure mi prendo il Discus Jamara con un bel rinforzo alla baionetta? Ho notato anche questo bellissimo, ma nn sarà troppo? Chiedo consigli. ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
è un problema del motore di ricerca del forum, mi pare ignori le parole con meno di 4 lettere. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Motorizzare un dg1000 o un asw 28 dopo l'easy coso??? ![]() Il mio consiglio è di farti un modello della reichard, motoaliante, già predisposto. Sono molto ben fatti, dal volo dolce e secondo me, sono il perfetto secondo e terzo passo dopo l'eg. Parlo di modelli come lo svist, il p13, e diversi altri. Ci sono discussioni in merito sul forum. Motorizzare le riproduzioni lo trovo brutto. Meglio un modello progettato per portarselo il motore... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Se preferisci il discus, ti consiglio di prenderlo da lindinger (6 di spese di spedizione se non sbaglio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Inizia a dirci cosa vuoi... Che apertura alare? Deve essere riproduzione? Vuoi farci un po' di acro o vuoi un galleggione? Dove lo faresti volare (leggi atterrare)? Ed in ultimo il budget...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ali DG1000 | Squadroneavvoltoi | Aeromodellismo Alianti | 4 | 20 gennaio 08 23:46 |
adesivi DG1000 | reni | Aeromodellismo Alianti | 2 | 01 dicembre 07 13:02 |
Collaudato Dg1000 Hf ---ottimo--- | eagleone | Aeromodellismo Alianti | 17 | 15 novembre 07 18:08 |
Dg1000 - ASW28.....JSBmodellismo | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 28 | 23 agosto 07 12:22 |