![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Aiuto per configurazione reichard p13
Ciao a tutti, Mi stò interessando fortemente a questo motoaliante, ma volevo prima farmi un'idea sulla spesa e i componenti da metterci visto che ora il mio unico motoaliante in possesso è un eg e che di questa categoria di modelli ne mastico ancora poco. Supponendo di utilizzare delle lipo 3s1p 2100mah e lasciando da parte la ricevente, quali altri componenti mi consigliate? Il gentilissimo Nikki mi ha gia proposto il fly 36 della flynow, ma vorrei avere una comparazione con altri motori/componenti. Grazie, Massimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
ciao! ti dico come avevo fatto il mio (con quello che avevo in casa ![]() Cyclon 30, regolatore da 40 A, 2s da 2100, elica 11x10->14x10 (non ci giurerei su quest'ultimo valore). Salita non eccezionale ma in linea con i requisiti della categoria. Altrimenti metti 3 S e sali molto meglio. gran volatore. http://www.baronerosso.it/forum/show...t=25832&page=6 Dai un'occhiata se ti piace la categoria, se ne potrebbe parlare. C'era già qualcosa di simile tempo fa anche da noi, mi ricordo che partecipavano Patrizio Giovannelli e Ermanno Serri di Pavullo. Chissà!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo con un diametro di 36mm. ci stava bene o è stato brigoso? Ti ricordi un peso ottimale in odv da pianura del p13? Grazie ancora. Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il peso.... il minimo possibile ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che dovrebbe essere il regalo di Natale c'è ancora un pò di tempo... ma sai, meglio mettersi avanti che se capitano occasioni sul mercatino... Quando sarà il momento posso chiederti ancora aiuto per fare un buon lavoro di montaggio e modifiche varie vero? Grazie, Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Poi se vuoi venire a fare un salto su in collina, sei il benvenuto!
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando vuoi fare un salto, più che volentieri!
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto configurazione aerofly | matupensa | Simulatori | 1 | 25 gennaio 08 16:13 |
Configurazione x 5ch .. vi chiedo un aiuto | Traffyc | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 marzo 06 10:21 |
AIUTO X CONFIGURAZIONE MODELLO | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 28 giugno 05 11:02 |
Aiuto x configurazione radio gws e pc | Burida62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 giugno 05 16:07 |
Aiuto per giusta configurazione | Rata | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 13 giugno 05 10:03 |