25 settembre 07, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
| Help Cularis: ricambi!
Ciao Ragazzi; stò aiutando un amico ad assemblare un cularis Purtroppo ci manca un pezzo in zona timone. Temiamo sia disperso in giro per casa . Il problema è che proprio non si trova e temo che l'unica alternativa sia cercare, se disponibile, il pezzo nuovo. Purtroppo dove l'abbiamo acquistato hanno allargato le braccia, mod. "sono cazzi vostri". Sapreste indicarmi un ricambista che possa eventualmente trattare i ricambi di questo modello? Grazie Max
__________________ Cane Supersciolto |
25 settembre 07, 16:37 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io l' ho trovata nella confezione della fusoliera che ho comprato come pezzo di ricambio. Mi sa che è dura trovare il pezzo da solo. Ser l' hai comprato da un negoziante qualcosa si può gare. Se no chiedi a ch ha comprato un a fuso di ricambio Se stai dalle parti di Bologna ti posso dare il mio pezzo. Ciao Comunque se un tuo amico ne ha una ancora da montare con un pezzo di vetronite e qualche tubetto si può fare (se è montata è troppo tardi). |
26 settembre 07, 09:12 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi tu ne avresti uno in più?!? noi siamo di Crevalcore(BO), magari se non ti serve lo compriamo noi molto volentieri! Anche perchè ordinare l'intera fusoliera per avere la squadretta di ricambio non sarebbe il massimo! Fammi sapere! Ciao Max
__________________ Cane Supersciolto | |
26 settembre 07, 10:31 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps se venite un giorno a BO passate in ufficio da me, io domani la prendo e porto in ufficio, poi ci si sente. | |
26 settembre 07, 11:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Batman figurati, ci mancherebbe! Al brd non ci saremo. Magari Ci organizziamo per vederci. Ora parlo col mio amico e ti invio un MP. Rinnovo la mia disponibilità al pagamento Sei fin troppo gentile. Max
__________________ Cane Supersciolto | |
Bookmarks |
| |