25 settembre 07, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Prossimo week end a GRONE
SAlve ragazzi, un mio amico tedesco mi ha chiamto ieri per organizzare la gita a Bergamo. Il sito www.tun.ch ha preparato un meeting in pendio e io saro' li. Parto giovedi sera. ecco il link http://www.tun.ch/index.php?articles...58db87cde061bd bella pe voi Francesco |
25 settembre 07, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| grone de ura o de ota ?
Ciao, non si capisce : tedeschi + romani che arrivano ai colli di san fermo questo fine settimana ? ma avete fatto il passaporto per la dogana padana ? Cordiali saluti e se riesco arrivo con i miei carciofi volanti sabato pomeriggio. in ogni caso le istruzioni sul campo di volo sono anche in tedesco. buoni voli ! Arnaldo ik2nbu Seriate BG |
25 settembre 07, 22:43 | #3 (permalink) Top |
Ciao, non si capisce : tedeschi + romani che arrivano ai colli di san fermo questo fine settimana ? ma avete fatto il passaporto per la dogana padana ? Cordiali saluti e se riesco arrivo con i miei carciofi volanti sabato pomeriggio. in ogni caso le istruzioni sul campo di volo sono anche in tedesco. buoni voli ! Arnaldo ik2nbu Seriate BG |
25 settembre 07, 22:44 | #4 (permalink) Top |
26 settembre 07, 00:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Peccato che le condizioni non saranno della partita....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
26 settembre 07, 22:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| bah !!
Fossi in te mi porterei ombrello caloscie e parapioggia (hai presente quello giallo da marinaio col cappuccio ...) Non è per portar sf.ga, ma è che siamo un po' invidiosi C'e l'hai il grone da portare a grone ?? chissà come vola il grone a grone ... ecc.. Bah!! -------------- Quando sei basso,... Abbi fede!! Quando grande masso cadere su allucio, .. fare molto male (Confucio ) |
26 settembre 07, 22:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| pulenta pulenta!!
in caso di maltempo ottima polenta alla baita tosca......hanno anche grande dotazione di antigelo! (43°+)
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
29 settembre 07, 00:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
sono poco distante da grone,e ogni mattina gli do un occhiata dal mio balcone,ieri pioveva,oggi nuvoloso e montagne dietro a grone con tanta neve,domani cosi cosi e domenia dicono sole.seondo me la stagione ormai è agli sgoccioli,andate a castagne "che è piu meglio"
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
Bookmarks |
| |