24 settembre 07, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti!
Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti sono possessore di un asw20 da 2m di apertura... in principio era un aliante da usare in pendio, ora lo sto convertendo in motoaliante per un uso anche in pianura senza la necessità di un traino... avevo un paio di domandine... -dove lo posizionereste voi il baricentro? -Avete qualche setting particolare sulle vostre radio(esponenziali, corsa servi etc...)? così per provare qualche nuovo setting grazie a tutti! ciao ciao! ps vi posto un paio di fotine...
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." |
24 settembre 07, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Settaggi particolari con i soli alettoni sono pochi... Per usarlo in termica io preferirei un baricentro piuttosto arretrato,rimanendo nei limiti...che ne dici?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
24 settembre 07, 21:52 | #3 (permalink) Top |
User |
si ma adesso che è motorizzato posso fare a meno di un setting per termiche... lo volevo fare piuttosto avanzato per privilegiare l'agilità e magari qualche acrobazia... un 28% della CMA è troppo?
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." |
24 settembre 07, 21:55 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
24 settembre 07, 22:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
24 settembre 07, 22:10 | #8 (permalink) Top | |
User |
sicuramente se è picchiato in caso di stallo in qualche modo se ne esce... Citazione:
ad ogni modo qualcuno mi sa dare indicazioni precise?
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." | |
24 settembre 07, 22:14 | #9 (permalink) Top |
|
Io infatti dicevo 1/3...e che comunque secondo me andav bene anche il suo 28%...però parti da quello che avevi già...poi lo aggiusti! Indicazione precisa: Parti da quello originale...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
24 settembre 07, 22:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |