
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
Messaggi: 93
|
Ciao, nel mese di agosto ho ordinato e ricevuto un asw28 da 3500 mm di ap. al. Il titolare è una persona molto gentile, ma purtroppo, come avrai visto dal loro sito, parla solo tedesco. Comunque, a mio giudizio, ho ricevuto un kit di buona qualità. La fusoliera ha una finitura impeccabile. Se vuoi informazioni, chiedi pure. Saluti Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
|
ah...sono ancora vivi...girava voce stessero per chiudere la baracca. Comunque mi è stato detto che sono buoni modelli e arrivano abbastanza completi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
Messaggi: 93
| Citazione:
![]() Per quanto riguarda la costruzione ... non ho ancora incominciato, ma puoi dare una occhiata qui: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=595674 Saluti Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Ma a parte la finitura tedesca, non mi fa impazzire il ristema di fissaggio delle ali. E' un po' come i modelli di schreder (scritto a caso in maniera sonora, non so come si scriva), belli e precisi, ma non dargli il minimo colpetto altrimenti sei finito. Mi dirai come ti trovi.... Comunque, pensavo fossero più avanzati. C'è da lavoricchiare ancora un bel po'. ciao ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
| ![]()
il tedesco nei suoi modelli,non ti monta il fissaggio alare... come li ho io, quelli te li devi inventare tu....il piccolo usa quel sistema,quello grande ho usato dei grani in ottone dentro la baionetta quadrata e poi un buco sull'ala che ritrova il grano e avvito la vite di plastica ...anche se è inutile abbasta il nastro intorno al carman,la baionetta quadrata è ottima perchè dentro cè un quadrello di carbonio,che ha la minima flessione per il volo ma su gli urti,rimane piegato ma non si spezza. ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |