![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Collaudo swift su vettore....
Che dire. Meglio di così non si può. Buona compagnia, tre giorni uno più bello dell'altro, specie oggi, termiche diffuse (anche se sono andate a riposo presto), i tre modelli da testare (due swift nostri e un apache di wolvering) tutti ok. Chessivuole dippiù??? Il mio (non mi era mai capitato...), non ha voluto manco una tacca di trim. Tutto perfettamante livellato, lanciato e via dritto in termica (gran botta di c..., oltre che accorta costruzione e messa a punto) ![]() Però in pendio si trova certa gentaccia....(vedi foto...) Il sabato anche spazio al trekking con ascensione al Vettore con emme2 e Alberto (swift giallo).... Anche se meno generoso che a giugno, il vettore ci ha regalato un ottimo week end. Saluti a tutti e un grazie per la compagnia per chi c'era....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mbeh? Tutta qua la descrizione dell'autobus in volo? <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
a mario....mi aspettavo una recensione più dettagliata...cronaca del volo..sensazioni..atterraggio..una bella descrizione insomma... ![]() dopo tutti i post che ho letto sull'autobus..e dopo averlo visto mentre era ancora in fasce..
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
A te personalmente (visto che sei quello che me lo ha portato... a casa), lo avevo scritto in privato..... Beh a me è piaciuto molto, non lo trovo poi così fermo, anche perchè a me correre con l'autobus non piace.... Bello stabile, una discreta inerzia, me piaceeeeeeee. Non è lo swift di emme2 o fraspeed, tanto per nominare due che erano al vettore sabato, ma se il mio fosse veloce come il loro, forse sarei troppo pericoloso per la comunità..... ![]() diamo tempo al tempo. Un altro po' di ossa con questo e poi arriverà il blanik.... ![]() ciaoooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Take off alle ore 01.38GMT vento da nord tra i 6 e i 10 nodi, sole, termiche diffuse, pressione atmosferica...... ![]() Dai scherzo, lancio a mano, nessun trim, modello perfettamente bilanciato con un pacco batterie sub-c e con 365gr di piombo in punta. Volo di un ora e mezza, più per prendere confidenza con il mezzo che per cercarne il limite. Qualche looping, (troppo stretti emme2 docet... ![]() ![]() ![]() Modello già a cuccia sano e salvo... Un particolare sul numero di targa.... HB 4852, dove 48 è il numero dell'autobus che sale su al pendio di san romolo...., il 5 il mio numero preferito e 2 perchè è il mio secondo kit... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
oh..là!!!gia meglio!! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Oh... questo va già meglio come report... Per lo stallo... devo misurare ancora il dl del mio dopo tutte le variazioni fatte... ma dopo che ho tirato indietro il CG (e non di poco) non stalla quasi più e sta su meglio nonostante il carico alare elevato.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Infatti l'ala lavorava ad un angolo di attacco maggiore e lo stallo era molto violento, ora è meglio invece... devo far due misure... il problema è che ho smontato servi e batterie... a breve non ho modo di misurarlo, comunque ero più indietro rispetto agli 83mm di stroncapaperi...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vettore e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 8 | 31 agosto 07 20:25 |
Ferragosto al Vettore | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 7 | 19 agosto 07 00:24 |
meeting del Vettore | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 01 luglio 07 17:30 |
vettore | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 2 | 27 giugno 07 01:44 |
chi va domani al vettore? | norcino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 24 settembre 06 00:06 |