01 ottobre 07, 17:29 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma...., Danilo ha cominciato a volare??? No Danilo scherzooooooooooooo!!!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 ottobre 07, 20:08 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ne ha parlato anche emm2 della retaia,mah se non torno su al cantagrilli vado in esplorazione a questa retaia....... Stroncapaperi scusa per l'ot!!!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
01 ottobre 07, 21:20 | #63 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
per andare in retaia si va su da prato fino alla villa di Vieri, poi a piedi per un ora ca. Dalla parte opposta (cantagrilli, oppure versante nord), la strada e' disastrosa e ci vuole un buon pilota....inoltre ad un certo punto e' necessario lasciare la macchina e andare a piedi. Rispetto a qualche anno fa si cammina un po' di piu' a piedi. L'ultima volta ci ho volato in termica con il Poison verso l'autostrada. Dalla parte dei ripetitori se si riesce a stare in mezzo, senza e uscire troppo si riesce a volare ma e' un volo del piffero...c'e' una zona morta dove non ci sono interferenze e neanche interferoni....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
01 ottobre 07, 21:26 | #64 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
Oggi, giretto al campo di volo di Prato, con raduno di aerotraino... Una cosa nuova e carina, ma non mi affascina manco mezzo pendio......, comunque conosciuto gente simpatica e disponibile[/QUOTE] beh, il traino e ' roba da gente tranquilla. a mio parere non vale proprio la candela...mi avevano invitato ma non ho neanche lo sgancio, e poi io faccio subito una picchiata con qualche acro e sono in pista.... ci vorrebbe un trainatore solo per me.preferisco il pendio almeno volo per tre ore e non ho bisogno di trainatori. Se devo volare in termica e basta preferisco l'elettrico acro. Una barba!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
02 ottobre 07, 10:50 | #66 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
02 ottobre 07, 21:45 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
03 ottobre 07, 11:01 | #68 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Grazie Mario. Ho curiosato dall'alto con Google. Immagino che la villa di Vieri sia quella proprio sotto il pendio. Ho visto anche la strada sulla destra che porta in calvana. Arriva esattamente dove si dovrebbe lasciare la macchina venendo dai ripetitori. La prossima volta che dà Ovest vado in esplorazione e passo da entrambe le strade così vedo qual'è la più breve. Comunque a occhio, tra macchina e piedi, ci vorrà almeno un'ora e mezza per essere operativi. Ciao Marco |
Bookmarks |
| |