28 settembre 07, 13:20 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
[QUOTE=emme2] Citazione:
Io ho mille impegni "istituzionali", se mi libero, mi libero all'ultimo minuto, nella peggiore delle ipotesi un paio o tre pieni di benzina, nella migliore un voletto con un qualsiasi dei tanti swift (ora mi ci metto anch'io...... ). Se andate in qualche posto misterioso che non conosco lasciate le tracce (che so, semini, fagioli, sms o coordinate gps(maledetta tecnologia)). ciao n.b. innaugurazioni con buffet, battesimi, acquisti con moglie......, se volo questo w-e comincio a credere nei miracoli....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 settembre 07, 13:29 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| sisi prendete in giro
DAIDAI,che se vi prendo vi mando in flutter tutto il modello ,cmq in tutto sono 2400 euro,completo...ma ne vale la pena di vederlo....daidai cè il libeccio in giro
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
28 settembre 07, 13:39 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
i soldi è bene che li spenda chi li ha....... Personalmente lancio con meno patema un modello sotto ai mille che il tuo.... n.b. Comunque, con 2400 euri di modello, potresti spenderne 75 per un cercamodelli radio..... , non per portarti rogna, ma prevenire è meglio che combattere. Ciao fu p.s. prova ad immaginare la dinamica che c'è in questo momento in secchieta......, qui da noi che siamo bassi sono 12/15 knots (di strumento), su ci saranno già 60kmh...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 settembre 07, 19:48 | #44 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Ho controllato il servo alare dell'L213a che aveva un po' di gioco...Francesco me lo aveva fatto notare. Appena tolta la carenatura mi sono accorto che il problema non era il servo, ma che si era staccato dalla sede e, muovendosi generava un po' di gioco in piu'. Questa sera, visto il tempo da schifo, mi sono dedicato un po' alla manutenzione del modello...c'era anche qualche avvallamento da stuccare. Il vento e' veramente forte e penso che in secchieta ci sia ben di piu' di 60kmh...fra l'altro il pendio e' molto inclinato e quando soffia oltre i 60 diventa molto impegnativo e non e' poi cosi divertente...in compenso si possono fare delle belle picchiate in valle senza problemi di risalita.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
28 settembre 07, 20:18 | #45 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Per Mario (Emme2) Citazione:
Domanda per Mario (Marzocchi). Si vola sulla punta della Calvana tra Calenzano e Prato, nel punto dove ci sono i ripetitori? Mi diceva Danilo che forse c'erano problemi di interferenza con i ripetitori? ... confermi? | |
29 settembre 07, 00:00 | #46 (permalink) Top | |
Beh! prendi il modello migliore che hai e prova. Poi ce lo racconti... Portati anche Danilo, almeno due pareri sono meglio di uno.....
29 settembre 07, 12:39 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Emme2 già aveva accennato al fatto che lassù non era possibile volare,o meglio forse direi sconsigliabile,causa ripetitori:io ci sono stato per provare il pendio con un tuttalino,con la radio scacia e relativa micro rx da 30euri non ho avuto interferenze,zone d'atterraggio scarse o sassi ovunque (ma credo che in calvana sia cosi ovunque o quasi)......l'unica cosa è che c'è un recinto proprio sotto i ripetitori e in zona lancio,ma credo che sia per pecore o simili,e se il modello finisce li dentro........occhio poi ci sono dei piccoli tralicci che salgono dal versante di calenzano...... ma tentare non nuoce....... se ci capitate mi piacerebbe venire su con voi per conoscervi,ho bisogno di qualcuno che mi insegni in pendio ciaoooo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
29 settembre 07, 15:31 | #49 (permalink) Top | |
Ora, forse già domani comincia (si spera) la tramontana, e se vieni a san romolo trovi sempre qualcuno.... Oggi se vai in chiassaia, dovresti trovare mario. Io ho mille impegni, e non posso, ma lo strumento mi dice 12nodi da sud sudovest...... ciao
29 settembre 07, 19:37 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si sarebbe un grande piacere per me conoscervi! già tempo fa mi diede il suo numero sloper marco,ma poi tra il lavoro e altro purtroppo rimando sempre<_< comunque io è piu facile che mi liberi in settimana,se fate un salto avvertitemi,anche perchè non sono mai stato sui pendii che frequentate,magari ci andiamo insieme l'unico dubbio è sul modello......i vostri bestioni sono fatti per certe condizioni,il mio è un 2metri in balsa sul kilo di peso.....mi sa che ci fo poco ciaooo e grazie
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
Bookmarks |
| |