![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Wildtrainer corazzato per imparare!
Ragazzi buona sera a tutti! Vorrei fare questo modello http://www.baronerosso.it/Articolo190.html Lo vorrei usare senza motore con lancio ad elastico in pianura o in pendio quando il vento non è troppo. Le modifiche che vorrei apportare sono le seguenti: 1) ali ricavate da pieno di polistirene estruso resinate con la 27 g 2) profilo rg 15 con corda alla radice e all'estremità 200 mm 3) fusoliera ricavata da pieno di estruso impiallacciata con balsa da 1,5 - 2 mm e fibrata con la 27g 4) tubo di carboni da 8 o da 10 mm 5) piani di coda in balsa da 3mm resinati con la 27 g 6) 3 servi standard s3003 7) pacco batterie nicd 2100Ah 8) peso da x grammi se serve. 9) alle ali vorrei dare 1-2° di diedro Secondo voi che risultati potrei ottenere?! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
e perchè rinunciare ad una sfida! se lo realizzi in struttura classica ordinate e centine con un profilo E205.... considerata l'apertura alare di 2metri?? (devi allungare la fuso e anche maggiorare il piano di quota.. faresti prima a fare un ingrandimento proporzionale.. ) il carico alare non è elevato. lo speed 400 però non penso sia sufficente. certo c'e da lavorare ![]() in bocca al lupo! Ciaoo Fiore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Wildtrainer | BaroneRosso | Articoli | 16 | 29 agosto 14 18:05 |
Wildtrainer | flyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 19 ottobre 05 17:34 |
Wildtrainer | airdavide | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 13 luglio 05 18:24 |
Il Wildtrainer | BaroneRosso | News | 0 | 18 giugno 05 16:07 |