![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]()
Domani si parte per un piccolo meeting di 4 giorni al Vettore,saremo 5 persone i più temerari....il tempo dovrebbe essere buono ma si sà li su comanda il Vettore,chi vuol venire il fine settimana ci trova li sù..per gli amici di firenze se vedemo sù!!!! ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ci vediamo su, e ci sentiamo domani sera per ultimo meteo... ![]() Vaiiiii wolveringggggg. poooorcoddingi..... ![]() E vaiiiiiii
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Le batterie sono in carica e i modelli stanno fremendo!!!!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
Vengo anche iooooooooo ???!?!??!?!?!??!?!? vai wolveringgggg facci sognare! nud o nudo nudo!!!! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
lunedì in tarda mattinata ci siete ancora? Passo il sabato e la domenica a Forlì e al ritorno potrei passare a fare una visitina...
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
cmq ci rimane il pendio.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Noi no, e speriamo neanche i modelli....... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Mazza che belluomo....... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da domani Yak 54 EP | GuestStar | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 25 maggio 07 04:31 |