![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti posso far penare un po' i recapiti? ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
interesserebbe anche a me... ![]() grazie
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Raven, dopo un po' di riverche sul forum e num di tel ho abbandonato l'idea della fuso del Fox del Gatti. Ho scoperto di avere un artigiano molto vicino a me che cortesemente leggendo il forum mi ha scritto. Se vuoi ti do info in PVT Cmq trattasi fuso per fox da 3 metri mooolto ben fatta. Ciao Michele |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque scherzi a parte se volete dovrei avere il numero di cellulare e la mail...ma devo scartabellare, ieri son stato un po' impegnato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno Del Gr. Aeromod. 4 Gatti Villa Bartolomea Vr | tonimod | Incontri Modellistici | 1 | 29 marzo 07 00:32 |
Fusoliere eco | staudacher300 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 dicembre 05 20:18 |
Pilatus b4 Gatti | Francescobx | Aeromodellismo | 2 | 26 luglio 04 10:47 |