![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| seconda batteria cularis
salve una info la multiplex consiglia x il suo cularis di mettere una seconda batteria x servi e ricevente dato il numero dei servi n.6 il bec potrebbe non farcela. chi di voi ha il modello come si e comportato? grazie e ciao gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: sondrio
|
io lo sempre usata e non ho trovato nessuna differenza abissale l'aumento di peso dovuto alla seconda batteria ho provato il modello nelle due soluzioni ma dopo la brutta esperienza che ho passato l'anno scorso ( ho demolito il modello perche mi ha ceduto il bec del regolatore ) io preferisco usare la doppia batteria anche a scapito delle prestazioni
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
ciao a tutti! stò aiutando un amico ad assemblarne uno e avrei bisogno di sapere una cosa: la seconda batteria dove la si attacca? in che alloggio della ricevente la metto? Grazie!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
seconda batteria mx16s...soluzioni ed alternative | teobeer | Radiocomandi | 11 | 01 febbraio 08 11:13 |
in seconda | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 18 febbraio 07 21:50 |
La seconda | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 20 gennaio 07 18:29 |
Seconda Batteria su SCHULZE ISL 330 D | Tommystre | Batterie e Caricabatterie | 0 | 05 novembre 06 14:32 |
Batteria Lipo Morta dopo la seconda Carica | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 24 | 26 aprile 05 15:22 |