![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| WE.... (Grone)
Questo WE sono stato a Grone ai Colli di San Fermo con alcuni amici, che posto meraviglioso!!! e che gente!!! Tutti simpatici ed accoglienti! abbiamo fatto 2 giorni di folo fantastici! credo proprio che ci vedranno altre volte... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Io c'ero. Ero quello con il blade giallo dall'aspetto "vissuto" (per non dire scassato e riparato) e trasformato in elettrico. Complimenti per l'allegra compagnia. Ciao e arrivederci a presto.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ciao mah.Son contento che ti e' piaciuto grone.Anche voi siete simpatici.Chi ti scrive e' il tipo che volava con l'easy glide e portava un cappello di paglia,alla john wayne ![]() Avete fatto un giro a visitare bergamo?
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Ciao, anch'io c'ero, ho chiuso i voli di sabato con il mio tuttala e con l'AlbyOne di Depron fregiato svizzero, decollato dalla stradina ghiaiosa e atterrato gloriosamente sulle sue mini ruotine... Mi fa piacere che abbiate trascorso un bel weekend... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Mitico il volo con l'AlbyOne... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Bergamo purtroppo non lo abbiamo visto... ma ci siamo fermati a mangiare al "Vecchio Tegame"... non mi ricordo il paese... domenica se venivi potevi vedere il volo del cularis... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ciao Come va?Il vecchio tegame non lo conosco come locale.Peccato che non avete visitato bergamo.E va be,sara' per la prossima volta.Ps con il mio cappello e il mio easy glide potrei fare da copertina alla rivista modellistica...mmm....ci sto pensado seriamente ![]() riguardo al cularis sono in trattativa con uno di sondrio.Purtroppo pensavo che il tipo che mi aveva risposto alla mia inserzione qui nel link mi aveva detto che me lo vendeva ,poi bo...non si e' fatto piu' sentire...almeno rispondere alle mail!!!!!! ![]()
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Firewing : 18 settembre 07 alle ore 13:15 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prossimo week end a GRONE | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 23 | 14 ottobre 07 17:29 |
coordinate pendio grone | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 11 settembre 07 17:50 |
Grone 2/06/07 | ravenlinux2000 | Incontri Modellistici | 2 | 31 maggio 07 14:40 |
25 aprile a grone | ducati | Aeromodellismo Alianti | 11 | 25 aprile 07 19:07 |
Chi c'era oggi a Grone? | algaro | Aeromodellismo Alianti | 43 | 13 marzo 07 09:56 |